|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Problema Sapphire R7 260X OC
Salve a tutti,
come da titolo ho un problema con la mia nuova sapphire R7 260X OC. Dopo aver disinstallato i driver della vecchia scheda video ho installato la nuova con i relativi driver, a quel punto tutto apposto, i giochi funzionano e tutto quanto funziona. Ieri sera ho deciso di provarla per benino e ho inziato a giocare a TERA(Gioco MMORPG abbastanza pesante) dopo un'ora e mezza di gioco, crash!! Schermata blu ed errore 0x0000007A. A quel punto riavvio e niente, chrasha di nuovo. Decido di andare a dormire e verificare il giorno seguente, oggi riaccendo il pc e tutto funziona a meraviglia come se niente fosse successo, disinstallo i driver e provo i beta sperando che il problema siano i driver, rigioco a TERA e dopo un'oretta e mezza di nuovo crash, schermata blu e stesso errore 0x0000007A. Tocco la scheda video ed è USTIONANTE! Riaccendo e di nuovo crash, a quel punto aspetto una mezz'ora che la scheda video raffreddi e riaccendo e di nuovo funziona tutto benissimo. Può mai essere che si scaldi troppo???!!! Capita solo a me? L'alimentatore è un corsair modulare da 650 W, direi abbastanza performante. Ora ho provato a posizionare il mio ventolone della cpu che punta proprio contro la scheda video sperando di raffreddarla. Qualcuno ha dei consigli??? GRAZIE A TUTTI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.