|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Carrara
|
[Carrara + Sped.] EVGA Gtx780 Ti Classified Hydro Copper
Ciao a tutti, vendo come da titolo 2 Gtx 780 Ti Classified raffreddate a liquido.
Le schede le ho acquistate in versione raffreddata ad aria ed ho provveduto ad acquistare i backplate e waterblock originali. I dissipatori ad aria originali ovviamente li fornisco nei bundle completi delle schede. Oggetti in garanzia, come nuovi, una avrà grosso modo 6 mesi di vita e l'altra un paio di mesi, corredate da scontrino di acquisto e registrate sul sito EVGA Europe. Attualmente le sto usando, se a qualcuno ne interessa una oppure entrambe provvederò subito a smontare e spedire. ![]() Prezzo: 650 euro cadauna + 10 euro di spedizione. Regole Per qualsiasi informazione contattatemi pure in privato, evitate di inquinare il thread. Non accetto offerte ridicole al ribasso, i prezzi sono già ottimi e gli articoli come nuovi. Pagamento tramite ricarica postepay oppure paypal con commissioni a vostro carico (4%). In vendita su altri lidi, quindi se dovessi concludere altrove mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento. Spedisco con corriere SDA.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
CODA per 1, hai PVT
I7 4790k@4.8 ![]() ![]() Ho concluso positivamente con: GIOXXX1966//Luca T//mattxx88//Spytek//marcopa83//mavra//kettleman//rsannino//kibo87//elfebo1//Lord_Crassus//Giankarlo//Godai85//GabryICE//Kaled//spl//M4tte//Gillormon//4sci//mr.jack74//firestorm90//cla.78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dati scambiati con murrieta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da murrieta, pacco in partenza Lunedì..
Ancora una scheda disponibile ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduta anche la seconda scheda oggi pomeriggio, fuori forum consegna a mano.
Lunedi spedisco la scheda a murrieta, attendiamo l'esito della consegna poi si può chiudere, grazie.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Plico ritirato di Persona in deposito DHL in pomeriggio, scheda montata e gira che è un piacere...
Non posso che congratularmi col venditore,esemplare in tutto: comunicazione eccellente, imballo perfetto e merce pari al nuovo in ottimo stato... È questo è quanto Grazie di tutto, Andrea
I7 4790k@4.8 ![]() ![]() Ho concluso positivamente con: GIOXXX1966//Luca T//mattxx88//Spytek//marcopa83//mavra//kettleman//rsannino//kibo87//elfebo1//Lord_Crassus//Giankarlo//Godai85//GabryICE//Kaled//spl//M4tte//Gillormon//4sci//mr.jack74//firestorm90//cla.78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a te
![]() Ok, scorta di classified esaurita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.