|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[ms-dos] xcopy via bat non funziona!
Ciao, ho un bat schedulato sotto windows 2003 server, semplice semplice...
Quote:
Il bat così non funziona, ma se passo la righe nel CMD funziona! Il problema (credo) sta nel ° (grado). Come lo passo? Per diverse questioni non posso rinominare la cartella PIPPO I° Tnx!
Ultima modifica di Gregor : 16-07-2014 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Premetto che è una vita che non uso windows, quindi vado a memoria.
Se la riga eseguita da riga di comando funziona ma da file bat no, potrebbe essere il carattere ° che nell'editor con cui scrivi il file .bat viene codificato in modo strano. Potresti provare, ad esempio, a creare il file bat direttamente da linea di comando con la redirezione dell'output usando qualcosa del tipo echo comando da eseguire > nome del file.bat
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Sì, credo anche io che sia come dici...il problema è il simbolo ° !!!
Al momento ho aggirato l'ostacolo, con un Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Usare un VBS invece del BATCH?
Codice:
' x_Master_x
Set objShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
StrCmd = "XCOPY ""C:\PLUTO"" ""C:\PIPPO°"" /C/Y/I/E"
Result = objShell.Run(strCmd, 0, True)
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 30-07-2014 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa, vedo adesso il tuo messaggio. Onestamente non ho più toccato nulla dopo l'escamotage che ho indicato.
Inviato da Huawei mobile con Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Più di 100 compravendite sul forum