|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Aggiornamento pc futuro, cosa va cambiato?
Sto pensando ad un futuro aggiornamento in vista dell'acquisto di un tv ultra hd da 32'/37' non appena questi scenderanno di prezzo (spero entro settembre).
La mia configurazione attuale è: CPU: I5 3570k MOBO: Msi z77a-g45 VGA: sapphire dualx 7950 oc RAM: vengeance 8gb 1600mhz ALI: 600W economico SSD: samsung 840 pro 120gb HDD: Seagate barracuda 1tera OS: Windows 8.1 pro Case: economico... So che a breve usciranno sia le cpu nuove, che le vga anche se non ho ben capito le tempistiche. Pensate ci sia qualcosa di necessario da sostituire anche al momento? Mentre con un tv uhd avrei grossi problemi a reggere? (parlo di giochi soprattutto, al momento tutti quelli che ho provato li ho settati sempre al massimo in tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
andando oltre al full-hd la vga soffrirebbe quindi è lei la sostituita, assieme al tuo ali se dici che è economico ![]() dopodichè se nn lo hai gia fatto ti direi di pensare all'overclock della cpu cmq x sceglierei cosa e quanto melgio riparlarne quando saprai bene la risoluzione di gioco ed anche il tuo budget |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.