|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+SPED] Vendo Xbox 360 60GB / HDMI BIANCA Alimentatore 150W -> 50€
Salve a tutti ragazzi ho questa console da vendere.
Vi dico la console come sta: 1) Perfettamente funzionante sia la console che il lettore DVD 2) Aggiornata all' ultima DASHBOARD - MAI aperta e/o modificata 3) Hard Disk 60 GB 4) Versione con HDMI 5) cavi e cavetteria originale presente, NON ho lo scatolo esterno. DIFETTI: 1)il tasto di apertura del lettore si è rotto, quindi bisogna SEMPRE lasciare un DVD al suo interno (va bene anche uno vuoto) ed aprire il carrello dalla dashboard premendo il tasto Y; 2) manca lo sportellino piccolo bianco, quello che si piega verso l' interno, dove sono riposte le 2 porte USB frontali Per il resto la console è perfettamente funzionante ed era usata come seconda console che portavo un pò in giro da amici...quindi relativamente sfruttata poco. PREZZO -> € 50 + spese di spedizione a vostro carico(decidete voi) Ovviamente preferita la consegna a mano. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento Pagamento: Bonifico bancario/paypal(+2,5%) Per qualsiasi cosa potete contattarmi in PM
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 20-10-2014 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
in coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sei il primo. Se vuoi possiamo concludere.
Ssf4 ti interessa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mangianastri ha fatto proposta in privato ma non la accetto.
Lo scrivo qui per tutti: NON SCENDO di prezzo e NON includo le spese di spedizione. Avanti il prossimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
ok hai pm
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti, ma per il momento devo sospendere la vendita.
Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
salve a tutti ragazzi.
rimetto in vendita e alle medesime condizioni, questa Xbox se qualcuno che era in coda , è ancora sottoscritto alla discussione, gli do priorità; altrimenti vado avanti. per qualsiasi domanda non esitate a chiedere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.