|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[ts] Vendo Aerocool DS Cube
venduto a mano
Ultima modifica di roma83 : 01-05-2014 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Coda se spedisci.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda, capiti per caso vicino a Udine?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Coda se arrivi a pordenone, o a metà strada
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
|
Coda...
Sono di Trieste. Lo prendo al tuo prezzo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
|
Concluso oggi.
Venditore serio ed affidabile. Tutto ok. +1 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ah, mi fa piacere saperlo.
La realtà è che, essendo io il primo in coda e non avendo ricevuto probabilmente offerte accetabili a mano fino al momento, il venditore mi contatta via pm 3 giorni fa dicendo che sarebbe stato disposto a spedirlo con relativa maggiorazione del prezzo. Il giorno dopo (delay causato da cause di lavoro comunicate al venditore) comunico al suddetto la mia disponibilità all'acquisto a suo prezzo chiedendone i metodi di pagamento. Riuscendomi a riconnettere solo adesso, con tranquillità dato che il venditore aveva richiesto ricarica PP che comunque avrei fatto domani essendo il 1° maggio, scopro con piacere che ieri sera alle 21 circa il venditore mi comunica che ha preso accordi a mano ed ora io scopro che ha già anche concluso. Nel post iniziale cita una non disponibilità alla spedizione e non una priorità a mano. Se ne deduce che dunque nel momento in cui sia disposto a spedire la priorità sia del primo in coda e non del primo a mano (non essendo quest'ultima specificata). Ora, per carità, un case da 30 euro non mi cambia la vita e non ci sono problemi di sorta ma l'essere preso per i fondelli lascia sempre una brutta sensazione, anche se gli effetti che provoca sono inesistenti. Comunque questo post è giusto un dovere di cronaca, non certo un tentativo di creare sterili discussioni fini a se stesse che trovo insensate e per le quali certo non investo il poco tempo che ho. Quindi la chiudo qui e auguro un buon 1° maggio a tutti. Ultima modifica di Evils0ul : 01-05-2014 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
Mi intrometto visto che ero in coda e che anche io l'ho perso per le pedite di tempo dell'utente in coda prima di me. Primo maggio non conta, un bar tabacchi si trova aperto per una ricarica. ha fatto bene il venditore. Peccato solo non mi abbia contattato prima :-P
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.