Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2014, 13:42   #1
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
[FM+Sped] Sapphire VGA HD5670 + Antec Vcool nuovo

Vendo questa scheda video molto interessante Sapphire HD5670 512MB DDR5 HyperMemory HDMI DVI VGA per la presenza della porta VGA in aggiunta a quella DVI, per il basso consumo max 64W (non necessita di alimentazione ausiliaria!!!), pieno supporto DX11, veloce e ideale per i case piccoli con poco spazio per via delle ridotte dimensioni.
Grazie all'HyperMemory inoltre, può condividere la memoria di sistema portando la sua capacità dai 512MB fino ai 2,3 GB ed oltre!. Insomma una bella soluzione semplice e dal costo contenuto. VENDUTA A MISTERD.

In abbinamento un Antec Vcool, un vga cooler acquistato a fine febbraio dagli States, uno dei pochi che aspirano aria dall'esterno e la dirige verso la VGA o in quella zona morta del case in cui avere una ventola aggiuntiva è un'ottima soluzione in termini di modding ed overclock. Selettore 3 velocità di rotazione della ventola attraverso il quale è possibile scegliere tra massime performance e silenziosità; bellissima poi la colorazione a led blu che illuminano tutto l'interno del case.




Vendo a 20€ s.s. e commissioni PayPal incluse.

Prezzo non trattabile e pagamento esclusivo tramite Paypal.
Precedenza scambio a mano, posso ritirare la vendita in qualsiasi momento in quanto in vendita anche altrove.
Su richiesta in pvt immagini.

Link ai produttori
http://www.sapphiretech.com/presenta...?pid=311&lid=1
http://store.antec.com/Product/cooli...5-75060-8.aspx
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"

Ultima modifica di Samurri : 02-05-2014 alle 10:15.
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 17:04   #2
CoMa666
Senior Member
 
L'Avatar di CoMa666
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Messaggi: 4904
Interessato alla vga, se perfettamente funzionante.
Il dissipatore che stock è stato rimontato perfettamente?
__________________
Trattative andate a buon fine:+ di 100
http://imgur.com/olAizjb
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 17:07   #3
-Revenge-
Senior Member
 
L'Avatar di -Revenge-
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 8306
ciao, la scambi col ds che vendo nell'apposita sezione?
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 18:14   #4
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
@Coma666: la vga è perfettamente funzionante ho anche gli shot nel caso volessi controllare e tenuta sempre in un case ben areato. Il dissipatore non credo di averlo mai rimosso, davvero non ricordo di avergli cambiato la pasta, ma se così è stato è stato fatto appena comprata con della mx3... cmq se vuoi te lo smonto controllo e ci metto della mx4 ma mai avuto problemi ne di temp ne di altro altrimenti lo direi. Il cooler l'ho preso per raffreddare una pompa laing ed illuminare il case, non certo per la vga...

@Revenge: no grazie
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"

Ultima modifica di Samurri : 22-04-2014 alle 18:25.
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:40   #5
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
disponibile shot e quant'altro in pvt a mezzo mail.
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 08:33   #6
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
Up
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 00:14   #7
CoMa666
Senior Member
 
L'Avatar di CoMa666
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Messaggi: 4904
ok per ora lascio ad ogni modo parlo con mio zio in questi giorni e se non l'hai ancora venduta e lui si decide ti mando un pm e concludiamo.
__________________
Trattative andate a buon fine:+ di 100
http://imgur.com/olAizjb
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 11:51   #8
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
Ok! Up allora..
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 15:39   #9
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
UP
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:26   #10
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Ciao,
coda per la 5670 alle tue condizioni. Per il pagamento accetti anche postapay o bonifico? Perché non ho paypal. Se è un problema chiedo ad un mio amico che ha paypal.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:42   #11
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
Per il bonifico nessun problema con cro, ma ci vuole il tempo dell'accredito. Sto per vendere anche 2 hd 250gb wd re se ti interessa..
Altro modo ricarica della carta paypal che puoi fare da un tabacchi ad 1€
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"

Ultima modifica di Samurri : 28-04-2014 alle 10:59.
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:13   #12
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
Per il bonifico nessun problema con cro, ma ci vuole il tempo dell'accredito. Sto per vendere anche 2 hd 250gb wd re se ti interessa..
Altro modo ricarica della carta paypal che puoi fare da un tabacchi ad 1€
Ciao,
grazie innanzitutto. Non ho problemi di tempo però possiamo provare la modalità di ricarica carta paypal. Mandami i dati via pm che ti ricarico. Il tabacchi ce l'ho sotto casa
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:57   #13
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
risposto
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 20:42   #14
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
in attesa di pagamento per la vga.... resta il cooler e gli hd in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2646223
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 18:08   #15
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
Vga venduta a Mister D
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:39   #16
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
@Mister D: pacco ritirato dal corriere
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:11   #17
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
Antec Vcool ancora disponibile inserite immagini
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"

Ultima modifica di Samurri : 02-05-2014 alle 10:15.
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 09:02   #18
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Ciao,
scheda arrivata. Tutto ok. Provata ora e funziona. Devo solo installare i driver nel pc dove è destinata ma non penso faccia problemi. Appena mi arriveranno i pezzi rimanenti ti farò cmq sapere anche dopo l'installazione.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:41   #19
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
Nel caso son qui...
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 15:19   #20
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1990
up
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v