|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
[Ivrea+sped] 16gb (2x8) Ram DDR3 1600mhz
Come da titolo sono alla ricerca di un kit di ram da 16gb composto da due memorie da 8gb ciascuno.
Se possibile le preferirei low profile. Ovviamente le ram devono essere funzionanti e se possibile anche in garanzia (la maggior parte dei modelli ha garanzia a vita, quindi non dovrebbe essere difficile). Richieste foto delle ram e memtest (almeno 2 cicli completi) Preferisco lo scambio a mano ad Ivrea e zone limitrofe o al massimo a Torino. Se lo scambio a mano non è possibile, accetto anche la spedizione. Grazie a tutti per l'interesse. p.s.: 2x8 significa 2x8 e non 4x4 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Vuoi valutare questa mia vendita?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645506 Sono di Torino. Abito in zona opposta della città rispetto alla tua zona ..... ma lavoro vicino alla Pellerina. Ora non posso postare le foto dei 2 blister perchè non posso accedere a tutti i siti da questa postazione. Ma le foto te le posso mandare via mail se me la comunichi su pvt.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
2x8gb ballistix by crucial sport 1600-1.5V
interessano?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.