|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LU+SS] 2 HD6850 Power Color PCS+
Ecco a voi ragazzi
-Crossfire (ne ho 2 in soldoni ) VGA HD6850 Power color PCS+ 1Gb (vendo per passaggio a R9 290) fuori garanzia e senza scatole e budle particolari (non che avessero nulla di particolare dentro). Vi aggiungo al pacchetto il cavetto crossfire lungo (non presente a cose normali) + quello corto (quello è nel budle ). Non hanno nessun problema e gli ho sostituito la pasta termica poca tempo fa con quella nactua. RIMASTA SOLO UNA 65+SS L'una 120+SS In blocco REGOLE -Foto via MP (non ne vedo il motivo ma se le volete vi accontento )-Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno -Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento -In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo -Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri) -Preferenza per scambio a mano in zona lucca -Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno -Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi) -Massima professionalità e disponibilità -Imballi superbi (se volete vi rimando alle mie vendite qui sul forum) -FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro IL TUTTO VIENE IMBALLATO NELLE BOLLE D'ARIA QUINDI A PROVA DI BOMBA!! Ultima modifica di pollopopo : 15-04-2014 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
interessato è possibile montare il bios della 6870?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non lo so nemmeno perché non mo sono mai posto la domanda xD...
Inviato da casa tua |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1 scheda venduta a pulsar68
In attesa di pagamento Spedizione garantita per martedì |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Martedi spedisco con spediamo.it (notando la preferenza dell'utente)
Domani mi registro e eseguo la spedizione Inviato da casa tua |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
spedizione prenotata per materdì ed assicurata per 200€ a spese mie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se ti arriva rotto il pacco ci guadagni :P fifty fifty però mi raccomando
La merce è imballata ha prova di bomba una domanda... data la tua richiesta non ho provveduto a inserire il cavetto crossfire o cavi di alimentazione (quelli non le ho xD )... ti interessa il cavo crossfire?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato da casa tua |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up 1 rimasta
Inviato da casa tua |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Felice di aver fatto affari con te
Su su ragazzi come vedete sono affidabile! Levatemi dalle balle gli altri articoli! :P Scusate se non metto le fotine... Gli articoli sono perfetti in tutto e per tutto Inviato da casa tua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

)