|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5S 16GB Gold, scontrino, di gennaio a 499,00 euro
Salve a tutti,
vendo il mio iPhone 5S 16GB Gold, attivato a Gennaio, scatola, cuffie mai utilizzate. Il telefono è in ottime condizioni, tranne per un minuscolo segnetto in basso nella cornice, ma proprio minuscolo. (non è mai caduto). Pellicole applicate fin dal primo giorno, sia sul display che sul retro. il dispositivo monta iOS 7.0.6 con jailbreak già eseguito. MI preoccuperò di rimuovere i miei dati manualmente, così da farvi mantenere il jailbreak. (Sono un vero geek sotto questo aspetto, il dispositivo è stabilissimo e non ha il benché minimo problema). PRODOTTO ITALIANO. Pagamento: Contanti per consegna a mano Postepay Bonifico Postagiro Paypal (da aggiungere le commissioni) Spedizione: Corriere espresso assicurato SDA da aggiungere a parte. Per altri corrieri a vostra scelta, bisognerà aggiungere la differenza. Regole: Priorità allo scambio a mano Priorità a chi si avvicina al mio prezzo Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio in quanto è in vendita in qualsiasi posto esistente, quindi non voglio lamentele. La durata delle code saranno a mia discrezione, priorità a chi vuole pagare subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
coda, puoi postare foto del "segnetto"?
prezzo trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[CL+SPED] iPhone 5S 16GB Gold, scontrino, di gennaio a 499,00 euro
Non riesco a mettere a fuoco il segnetto, ma a breve pubblicherò qualche foto del dispositivo, così da farvi un'idea.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 30-03-2014 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP,
ancora disponibile. Prego chi non è interessato, di uscire fuori dalla coda per essere libera. Nei 500 euro includo la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Valuti anche scambi?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lascio, up per il venditore gentilisso e disponibilissimo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.