|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
programmazione macchine cnc
salve, causa lavoro ho intenzione di costruire un apparecchio a controllo numerico compiuterizzato ma volevo arrangiarmi in tutto in modo da aver possibilita' di realizzarne altri in futuro senza dover passare per aziende terze
lato meccanico sono altamente specializzato mentrelato elettronico posso imparare il problema sta nella programmazione computerizzata in cui non so neanche da dove inizare ci sono guide o programmi o modi da dove iniziare per poter essere in grado in futuro di far quello che mi son prefisso? thx in anticipo per le risposte
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Beh, dipende da quanto vuoi realizzare tu... immagino che tu voglia comunque utilizzare i protocolli di comunicazione standard per non riscrivere da zero programmi cad e cam... ci sono molti progetti open source, prova a cercare su google "open source cnc controller" (senza virgolette), ce ne sono per tutti i gusti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ok thx sta sera guardo
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
progettino semplice semplice.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.