|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Safari e RAM
Ho un iMac del 2008, noto con gli ultimi OS un rallentamento generale, ma questo ci sta. Quello che mi sta creando problemi è Safari, dopo un po' di utilizzo arriva a saturare tutta la memoria RAM, ovvero 4 Gb.
Controllando la situazione con "monitoraggio attività", noto che parto con un utilizzo di RAM di circa 1,5/1,8 Gb prima di aprire Safari, e con l'uso dopo averlo avviato arrivo con la RAM usata tutta.. 3.99 Gb, ed il mac praticamente inutilizzabile. Voi che esperienze avete? A tal proposito Firefox come lo trovate ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me Safari, a parte alcuni problemi con pagine contenenti flash player, non ha mai dato di questi problemi, a volte anche con 30 o 40 schede aperte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Ho notato un bug per cui Safari satura la RAM anche solo lasciandolo aperto qualche ora. Lo fa' saltuariamente da un paio di mesi ma la cosa ė abbastanza fastidiosa perché rende inutilizzabile il sistema... O si riavvia o si riesce a killare safari in mezzo a mille lag
Sent from my iPad using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Infatti ! E ti pare poco.. certo evidentemente non lo fa su tutti i sistemi/macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.