|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
garanzia asrock scheda madre
Buona sera a tutti!
Vi racconto quello che è successo: Ho acquistato da un rivenditore una scheda madre e mi ha rilasciato relativa fattura. La data di acquisto è ottobre 2012. La scheda madre presenta problemi e mi sono rivolto direttamente ad asrock per la garanzia pechè il rivenditore in caso di acquisto con fattura ti da solo un anno di garanzia. Asrock mi risponde che loro hanno venduto ad un rivenditore della Germania in data Febbraio 2012 quindi la scheda non è piu' coperta dalla garanzia. Gli ho mandato in allegato la fattura ma loro non hanno sentito ragioni. Mi hanno consigliato comunque di mandare a loro la scheda (in Olanda) e loro in cambio mi avrebbe mandato una scheda rigenerata. Le spese di spedizione le avrei pagate io ... mentre per il ritorno della merce mi hanno detto di mettere 20 euro all' interno del pacco per la gestione della spedizione... io ora vorrei capire se possono fare una cosa simile oppure posso fare qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
puoi soloi fidarti, ma penso che se ti hanno detto che te la rigenerano e rispediscono puoi stare tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
non credo che la asrock si metta a fare questi per "miseri" 20" € anche se mi pare strano come modalità di esecuzione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non penso che si mettano a rubare miseri 20 euro, e considera che a loro, questi pezzi, controller inclusi, gli costano pochi decine di centesimi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
la mia domanda era piu' che altro se una casa poteva fare questa cosa...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Possibilissimo!! Una volta a me una nota azienda, per l'acquisto di un ricambio, mi ha chiesto il pagamento in francobolli
Case Aerocool Mechatron, Ali Antec HCP 850w Platinum, Mb MSI 970 Gaming, Cpu FX8320e OC 4.5Ghz, Ram Kingston Hyper x Savage DDR3 2x4GB 2133MHz, Vga Sapphire Nitro R9 380x. Ho concluso positivamente con: uazzamerican, Merak85 Alekx, cherokee80, moira.borsetti, -Zerban-, Skynetx, rob66, Porko, Emihiro, Corrado83 ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.