|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
ASUS ROG G750JH-T4170H
Come da titolo cosa ne dite di questo gioiellino della ROG?
ASUS ROG G750JH-T4170H Lasciate perdere il prezzo indicato nello store asus, si trova di meglio in giro. Stavo per acquistare un Santech N87 o un XMG sempre da 17,3" ma poi, con le offerte che ho trovato, mi sono ricreduto sopratutto perchè mi ritrovo in tasca una discreta sommetta in più a parità di prestazioni... 16 giga di ram - NVIDIA 780m - hd 750 giga sata3 slurp slurp Capisco anche io che per quanto riguarda la possibilità di upgrade hardware futuri sia tutto un altro paio di maniche però più che fare upgrade sarei più propenso a rivenderlo e prenderne uno nuovo.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Ciao.
Per quello che viene venduto (sui 1400€) è davvero competitivo! IMHO Se ho capito bene manca un ssd, è un po' un peccato! Ma penso si possa eventualmente aggiungere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A quel prezzo anche se non c'è un ssd non mi lamento xd!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Certo, è il classico pelo nell'uovo!
![]() Con questo hardware e questo sistema di raffreddamento, credo che i videogiocatori si ritrovino davanti ad una notevole offerta! Lascia pure che stiano facendo posto alla GTX 880m... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
considerando quanto costa è ottimo l asus
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine io devo farci girare bf4, ESO e AutoCAD... Direi che ne ho che avanza... Se mi girano mi prendo un Samsung evo da 120 giga e ci sbatto su finestra!
Trattative concluse: MasterMosquiton - daigodaimon - aflexxx1980 - Dichy - Antopx - zavy - gxxx - giannireale88 Ultima modifica di nein : 26-02-2014 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nein ti posso fare delle domandine?
la prima è se la versione più potente è questa del thread? oppure c'è qualche altro modello che mi sfugge? ad esempio cliccando sul link vedo la versione con gpu da 4 gb e non 8... l'ssd si può aggiungere o solamente sostituire a quello presente? Quanta è la ram massima installabile? infine il prezzo a cui si può trovare e dove? ho finit, scusa le troppe domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
quantooo???
1.800€?? no dico, il note che ho in firma ha "solo" la gtx760 e non ha il lettore bl (e non cambia molto in termini di prestazioni), ma in piu' ssd e 1tb di disco (stessa cpu 4702) per praticamente la meta' del prezzo ![]() va bene che e' asus, e nella versione per giocatori (quindi si suppone con un sistema di raffreddamento potenziato), ma il prezzo e' folle.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
aspetterei asus G56JR per un prezzo <1000 €
![]() |
#10 |
Senior Member
|
diciamo che potrei arrivare fino a 2000, ma se si arriva a 1500 è meglio e via dicendo anche 1000...
lo userei per lavoro, autocad, archicad, programmi di calcolo e qualche fotoritocco, ma anche se ci girasse qualche giochillo non sarebbe male, per giochillo intendo e mi piacerebbe un GTA V se mai arriverà su pc, comunque giusto per fare un paragone... credo che qualsiasi notebook da 1000 euro può soddisfare egregiamente queste richieste, ma non mi informo da troppo tempo e non ci capisco più nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() 1) Stando al sito ASUS, esiste solo con GPU da 4GB di RAM 2) SSD si può aggiungere, ha doppio slot per hard disk 3) 32GB RAM massima installabile 4) Cerca con trovaprezzi ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() stavo cercando in rete qualche notiziola dell'asus G56JR, sembra interessante, ma preferirei un 17 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.