|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salerno
|
[SA+SS] Blackberry Q10 condizioni pari al nuovo
Blackberry Q10 nero, condizioni pari al nuovo vendo Blackberry Q10, condizioni pari al nuovo, usato pochissimo. cellulare Italia, garanzia Vodafone per ancora 21 mesi. E' stato aggiornato all'ultima versione OS e riposto nella scatola. No graffi ne ammaccature quindi PERFETTO Prezzo di vendita eu 280+ss Ho già chiuso vendita di altro Q10, massima serietà.Oggetto in vendita anche altrove. Possibilità di visionare l'oggetto prima dell'acquisto in caso di ritiro a mano. precedenza a chi ritira a mano con pagamento in contanti accetto anche pagamento anticipato mezzo bonifico e spedizione non mi interessano scambi tranne Nexus 5 PREZZO 290€ -> VENDUTO (eventuale spedizione a parte da concordare) Foto1 Foto2 Foto3 Foto4
Acquisti con Vendite con Ultima modifica di Olfason : 20-02-2014 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ciao, colore? foto?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, se non ho capito male, la garanzia è presso Vodafone, presumo che il brand sia Vodafone o sbaglio? se si, ti offro 250€ spedito, pagamento con bonifico, fammi sapere se accetti la mia offerta, thanks Vlad
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.