|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
connessione lenta tp link w 8970
Ciao ragazzi.
Ho un problema di connessione con questo modem,se qualcuno di voi lo possiede mi potrebbe aiutare? l ho installato seguendo la procedura guidata del cd,con il cavo ethernet inserito nella porta wan/lan,l installazione è andta bene ma la connessione va lenta,allo speed test mi visualizza max 6 mb ma mi aspetto qualcosa di piu visto che ho la 20mb,di sicuro a 20 mb non c arriverò mai,lo so,il dubbio è che nelle impostazioni del modem non ho inserito dei settaggi corretti,nello status del modem i valori sono: current rate(kbps) upstream 508 downstream 7996 max rrate upstream 1076 downstream 22758 Ho segutio la procedura del cd autoinstallante e basta,non ho toccato nessun valore nell easy setup. Potete indirizzarmi su quali valori devo mettere?Non credo che questo è il max della connessione(infostrada) o forse ho acquistato un modem mediocre(ovviamente ho aggiornato subito all ultimo firmware) grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
posta nel topic ufficiale dell'8970...
mettici anche uno screenshot della schermata status dove vedi tutti i valori della linea. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.