|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Surface sostitutivi: ma in che condizioni sono?
Ciao a tutti,
recentemente ho dovuto spedire in assistenza il mio nuovissimo Surface a causa di un difetto software. Mi è stato inviato un prodotto sostitutivo, con evidenti segni estetici di usura. Ho chiamato l'assistenza, e com'è giusto che sia, lo sto rispedendo indietro, poichè il mio Surface non aveva nemmeno quindici giorni ed era ovviamente immacolato: non è assolutamente corretto riceverne uno sostitutivo in quelle condizioni. In attesa che mi arrivi il secondo prodotto sostitutivo, volevo chiedere, ma in che condizioni sono i prodotti sostitutivi? Possono essere rigenerati, ma che cosa vuol dire rigenerati? In che condizione sono i componenti interni, come ad esempio la batteria? Sono paragonabili al mio Surface che non aveva nemmeno quindici giorni? Mi chiedo: ma a questo punto, non sarebbe meglio il mio Surface riparato, quantomeno per avere la certezza che si tratti di un prodotto veramente nuovo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sei il primo che si lamenta dell'assistenza sul Surface, e qui sul forum ne hanno usufruito in parecchi. a proposito il 3D di riferimento è questo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Allora sono stato sfortunato io?
Ecco in che condizioni è arrivato il Surface sostitutivo: ![]() Non credo sia una cosa normale. Io ho dato indietro un Surface nuovo di 15 giorni, e me ne danno uno così. Ovviamente sto aspettando che se lo vengano a riprendere. Continuiamo a parlarne lì allora, grazie. Anche perchè vorrei chiederti come faccio a controllare per quanto tempo sia stato acceso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.