|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI - MB] Galaxy Note GT-N7000
Ciao a tutti,
vendo il mio Galaxy Note GT-N7000 ITALIA del febbraio 2012. Il telefono è perfettamente funzionante. A gennaio ho preso una nuova batteria originale, visto che quella in dotazione iniziava a dare segni di cedimento. Con il cellulare consegno entrambe le batterie insieme con un comodo caricabatterie da tavolo, sempre originale. Il display del telefono è immacolato, è stato sempre usato con pellicola (attualmente ne ha su una antiriflesso). La scocca invece presenta una piccola ammaccatura sullo spigolo anteriore in alto a sinistra (vedere foto). NB - Il vetro è integro e non scheggiato. Cover: ho tre cover di diverso tipo per questo telefono PIU' due flipcover di cui una nera usata poco e una marrone nuova e mai aperta. Ricapitolando Vendo: telefono, 2 batterie, caricabatteria da parete, caricabatteria da tavolo, 3 cover, 2 FlipCover a 190 euro (prezzo non trattabile). Solo con consegna a mano a Milano centro (Duomo, Vercelli), Milano Zara/Niguarda/Bignami/Bicocca, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Rho Fiera. In vendita anche su altri lidi Nel prossimo post le foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Questo è tutto il pacchetto in vendita (in foto manca il caricabatterie originale da parete che è compreso)
![]() Questo è il solo telefono con pellicola protettiva antiriflesso. Sotto lo schermo è perfetto (fidatevi, potrete controllare di persona) ![]() Questo è lo spigolo leggermente ammaccato. NB - Il vetro non è scheggiato. ![]() Ingrandimento dello spigolo leggermente ammaccato. NB - Il vetro non è scheggiato. ![]() Le due Flip cover originali, nera e marrone
Ultima modifica di francanna : 31-01-2014 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up per questa vendita. Domani posterò l'annuncio su subito e penso che non faticherò molto a venderlo, quindi forza!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, telefono ancora in vendita, forza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.