|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file.
Un buongiorno a tutti,
Utilizzo Windows 7 prof. e vorrei aprire un video documentario riprodotto da una TV...ma purtroppo risulta impossibile ; in pratica viene riprodotta una finestra con la dicitura: "Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file" Ho provato ad aprirlo con VLC ma si vede in modo frazionato..... Avreste qualche dritta da darmi senza dover scaricare programmi? o forse è l'unica soluzione.....? Stefano Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il video documentario è un file su computer, di che formato ? O è un dvd ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è su computer, non è un DVD, trattasi di:
RealMedia Video File, di 81 byte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ahh ok ho capito i file rm RealMedia della RealNetworks .
WMP non supporta il formato rm, Vlc invece si. Può essere che il file sia rovinato......è stato scaricato dalla rete ? Prova o con RealPlayer o meglio ancora con K-Lite Codec Pack, ambedue freeware
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si... in effetti potrebbe essere rovinato, ed è stato scaricato dalla rete....
Su tuo consiglio provo a scaricare uno dei due programmi "K-lite Kodec Pack" e poi ti farò sapere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si prova a poi dimmi come ti trovi, al limite riscarichi il file .
Con K Lite Codec Pack mi trovo benissimo per tutti i tipi di file
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-08-2015 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Con il player di K-Lite Codec Pak dovrebbero essere riproducibili visto che il formato è supportato. Solo una domanda, sei sicuro che il file sia solo 81 byte? Nemmeno un file di testo è così piccolo, se il tuo file è davvero così piccolo allora mi sa che è proprio corrotto o incompleto e quindi non riproducibile.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro Ultima modifica di Ale1992 : 19-01-2014 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve continuo a scrivere qui per non aprire una nuova discussione. Windows media placer tutto in un colpo non mi fà aprire più i file audio e mi esce il classico messaggio di errore nella riproduzione ed i video si aprono senza audio... Ho reinstallato k lite l'ultima versione ma niente... Avete altre soluzioni? Devo risolvere questa situazione. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.