Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2014, 02:06   #1
Fatal1ty90
Member

L'Avatar di Fatal1ty90

Iscritto dal: Oct 2010
Consiglio telecamera ip / megapixel

Salve raga,

c'è qualcuno nel forum che si intende di telecamere per la video sorveglianza? O magari meglio ancora c'è un installatore che lo fa per mestiere?

Praticamente ho questo NVR DS-7608NI-SE/P della HIKVISION, con collegate 3 telecamere Bullet DS-2CD2012-I e 1 telecamera Minidome DS-2CD2112-I. Vorrei aggiungere altre 2 telecamere bullet o minidome da 2 mpx ciascuna, senza superare le 400€ circa di spesa per ogni singola telecamera.

Quale mi consigliate?

Ringrazio anticipamente tutti quelli che mi daranno una mano

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower
Fatal1ty90 è offline  
Old 09-01-2014, 17:45   #2
Fatal1ty90
Member

L'Avatar di Fatal1ty90

Up!

Nessuno sa aiutarmi?

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower
Fatal1ty90 è offline  
Old 09-01-2014, 19:54   #3
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
temo che la sezione sia sbagliata quindi lo chiudono

ti conviene andare in sezione networking
bancodeipugni è offline  
Old 09-01-2014, 21:52   #4
Fatal1ty90
Member

L'Avatar di Fatal1ty90

Siccome avevo visto altre discussioni in questa sezione per quanto riguardava la videosorveglianza, pensavo che andasse bene qua. Se un mod mi fa il piacere di spostare l'intera discussione nell'apposita sezione, mi farebbe un grandissimo favore. In modo tale da non riscrivere tutto da capo

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Fatal1ty90 è offline  
Old 09-01-2014, 22:28   #5
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
fai prima a segnalare questa e a aprire nell'altra
bancodeipugni è offline  
Old 09-01-2014, 22:46   #6
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
fai prima a segnalare questa e a aprire nell'altra
Mi sa che fa prima l'amministratore a chiudere tutta la sezione "Altre discussioni", che qui ci sono solo thread chiusi... ovviamente a parte il thread del cazzeggio "ragazzi del compiuter"
barzokk è offline  
Old 09-01-2014, 23:44   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Mi sa che fa prima l'amministratore a chiudere tutta la sezione "Altre discussioni", che qui ci sono solo thread chiusi... ovviamente a parte il thread del cazzeggio "ragazzi del compiuter"
Ti sei perso qualche decina di 3d in rilievo.. aperti..

la sezione verrà riorganizzata sicuramente, però gli utenti dovrebbero cmq imparare a postare.. prima o poi...

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP