|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
scheda video a basso consumo per shuttle xpc sb61g2/v3 e altre info
chiedo scusa ai mod per la stessa discussione postata in case\alimentatori e sistemi di raffreddamento per sbaglio.
ciao a tutti, a breve mi arriva il micro pc shuttle xpc sb61g2/v3 come titolo, penso di serie con alimentatore da 250 watt... l'uso che ne farò sarà per navigare in internet, ascoltare musica, e masterizzare. dato che l'alimentatore non è molto potente stato pensando di montare una scheda video agp con 128mb usata a poco prezzo con il più basso consumo energetico possibile e con il minor riscaldamento e possibilmente piccola avete da consigliarmene una, con o senza ventola?...non ci giocherò ma almeno spero di vederci qualche video su youtube in hd senza scatti... in'oltre avrei intenzione di togliere le due barre di ram da 512mb e mettercene due ddr400 pc3200 da 1gb l'una avendone una già in possesso questo è il modello di computer: http://www.shuttle.eu/_archive/older...m#specificatio per la scheda video se ne avete da consigliarmene una anche qui nel mercatino.. in'oltre sto pensando se è possibile sostituire il cavo dell'hard disk e del masterizzatore con 2 cavi sata mediante adattatori pata-sata...(potete darmi spiegazioni a riguardo?) grazie a tutti. Ultima modifica di danyx1988 : 21-12-2013 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
HD4650? Oppure serve qualcosa che consumi ancora meno?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao, mi sembra di capire che la radeon hd4650 la fanno solo da 1gb e non agp ma pci, sbaglio?
128mb mi basterebbero, sopratutto in fatto di consumo e surriscaldamento...considerando che il resto del micro pc è così composto: processore intel pentium 4 3.0 ghz ram tot.2gb (2x1gb ddr400 pc3200) hard disk maxtor 80 gb (pata) scheda audio pc5100 trust alimentatore 250w ho paura di non rientrarci con il consumo totale.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualche altro consiglio??
Ultima modifica di danyx1988 : 21-12-2013 alle 16:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.