|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
Cerco alternativa a Secunia PSI
spiego brevemente: ho installato Secunia PSI, on demand e non in avvio, ma onestamente lo trovo molto ma molto lento ed invasivo, anche se come completezza è ok rispetto all'uploader di software che utilizzavo prima cioè Filehippo.
Ora domando: esiste in circolazione un programma simile a Secunia ma che non sia così lento sia nell'avviarsi (a volte si impalla proprio, anche ora che ho l'HD nuovo di zecca!) e nell'aggiornare i prodotti installati come software? Ho windows 7 64 bit, ho come antivirus Avira Premium 2014 aggiornato, come antimalware ho Malwarebytes PRO- Grazie spero di avere postato nel posto giusto-scusate il gioco di parole. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io uso da anni Sumo Updater provalo e MI RACCOMANDO scarica la versione con l'icona zip che è quella portable che è senza adware e sponsor vari, quella installabile invece ha al suo interno delle schifezze di software inclusi (ma gli servono per campare quindi è capibile, nessuno lavora gratis)
http://www.kcsoftwares.com/?download va lanciato da te e se vuoi un lavoro fatto super bene devi andare a dargli nelle impostazioni le cartelle (programmi e programmi x64 e anche quelle dove tieni eventuali programmi portable) e lui ti mostra i programmi da aggiornare (ti da anche le versioni beta disponibili se indichi la cosa nelle sue impostazioni) Per me è un must have, da anni il primo programma che metto assieme a CCleaner sui pc.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie ragazzi, ora lo provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ottimo, solo 1 problema anzi 2:
1-ad esempio ho appena aggiornato il mio WinRar alla versione 5.1.00 e quando gli dico analizza o verifica ad esempio mi ha riproposto lo stesso aggiornamento 2-devi andare comunque su link esterni fra i quali c'è il famigerato softonic!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ragazzi help me non ci capisco più una mazza-
Cmq il mio pc pulito è troppo bello, grazie a Claudio e ad Eress in particolare e a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo, scusate se sono andato OT ma dovevo dirlo!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
achtung clà non ho risolto nulla, ti spiego ad esempio mi riappare da aggiornare winrar che è aggiornatissimo, io faccio così eppure non va lo stesso:
lancio il programma come amministratore faccio dopo che si è creata la maschera prima clik su aggiorna e poi su verifica, come mi hai spiegato tu -ma mi dice ad esempio che winrar ho la versione 4 eccetera laddove io ho la versione nuovissima, la 5.01 64 bit, che devo fà? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Questo non lo so Clà, ma il mio hard disk come sai è nuovo di 4 giorni quindi non credo la vecchia versione fosse dentro, cmq ci sono altri programmi che SuMo mi dice che ho senza che io lo sappia, è questo che è strano.........
p.s. forza Roma!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. dici che finisce come col Celtic? Mi sa che hai ragione, l'importante è che domani nei sorteggi di CL non ci sia Milan-Bayern!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
screenshot di esempio-ma forse c'è qualcosa che io devo impostare all'interno di SuMo?
http://imageshack.us/a/img833/4403/kb1n.jpg |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Anch'io ho usato SUmo portable nei mesi scorsi, sembrava il migliore ma ho visto che fa dei casini strani anche lui...tipo segnalare aggiornamenti di Chrome inesistenti..aprivo Chrome e non si aggiornava un bel niente. Poi il fatto di non dare il link al sito ufficiale è un grosso limite,trova programmi da aggiornare che non si sa bene cosa siano..insomma alla fine sono tornato a Secunia, ma l'avevo tolto mesi fa perchè improvvisamente non riusciva più a connettersi.Inoltre tenere aggiornati i programmi portable mi sembra piuttosto difficile, alla fine l'unica cosa da fare è cercarsi le nuove versioni da soli...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.