|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
[UD] vendo AMD 7970 HIS
come da titolo vendo questa vga che ha ancora garanzia fino a febbraio 2014, come si vede nella foto dispongo di scatolato completo di tutto, pure l'adesivetto HIS, posso mandare foto della fattura dove però non so perchè ma non compare il prezzo (ne avevamo prese due io e mio nipote) e ho fatto anche un video prima di smontarla per dimostrare il perfetto funzionamento della stessa.
per altre info chiedetemi pure, il prezzo di vendita è di 190 euro spedite in pacco celere 3 con pagamento anticipato su postepay, il giorno stesso che ricevo bonifico effettuo la spedizione, il giorno dopo in caso fosse la sera. Priorità assoluta sulla consegna a mano per chi fosse interessato. ![]() ![]() riassumo le mie priorità: -consegna a mano -priorità sul mio prezzo -coda max 24 ore -prezzo 190 euro compresa spedizione j3 -prezzo a mano 180 euro grazie a tutti
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : 14-12-2013 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scusa ma nella foto la scheda non si vede..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti.......è che la foto l'ho fatta l'altro giorno perchè la vga era su, e appunto come dicevo nel post ho fatto pure il filmato dove appunto si vede la vga nel case in funzione e pur ei dati a monitor, ora provvedo a postare la foto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Coda
Lascio pensavo fosse custom Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pulpo : 07-12-2013 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
coda con forte limata se è possibile, se no amen e up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda
Ciao, possibile sapere come si comporta in oc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Coda anche per me.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riassumo la coda nomentanea: 1 kira@zero 2 Vexo visto che pulpo ha lasciato e CoMa666 stava in coda solo con limata del prezzo che sinceramente non faccio. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : 08-12-2013 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
coda, fammi sapere quand'è il mio turno..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per il momento sei terzo dopo kira@zero che è il primo e Vexo che è il secondo.
aprofitto per dire che tengo su la vendita fino a metà settimana dopodichè vorrei concludere, asp solo se si fà vivo qualcuno per ritiro a mano. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ora attendo tue decisioni perchè al limite passo il primo posto al secondo in lista, scusami ma come ho detto vorrei concludere perchè avrei urgenza di rientrare con la grana della vga nuova ![]() ciao e grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa Kira@zero ho bisogno di avere notizie da te, sto asp sul da farsi e pure le persone che sono in coda mi stanno chiedendo come siamo, appena puoi fammi sapere se procediamo o se lasci. ciao
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lascio la coda avevo bisogno di test precisi, sará per la prossima, ringrazio comunque il venditore molto cordiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi ora aspetto notizie da Vexo se vuoi si può concludere
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
|
coda con proposta pvt al momento opportuno se non si chiude!
![]()
PC: Gigabyte X870E Aorus PRO + AMD Ryzen 9600X + 2x32GB GSKILL 6000Mhz CL30 + Gigabyte Geforce RTX 4080 Super OC + SSD M2 980 PRO + Koolink 1600W + NZXT H7 Elite + Aorus 27" F027Q3 Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.