|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
[NA+Sp.] iPhone 5 BIANCO *32GB* COME NUOVO - GARANZIA APPLE STORE
Vendo iPhone 5 32GB BIANCO, acquistato presso Apple Store Campania.
Il telefono è immacolato, assolutamente privo di segni d’usura, tenuto maniacalmente sempre con pellicole fronte e retro, cover e tappi antipolvere. In garanzia ufficiale Apple fino al 02/11/2014. Sono presenti tutti gli scontrini, scatola originale e dotazione completa. Prezzo: 480€ spedizione inclusa (non trattabili, non accetto scambi di alcun genere). Metodi di pagamento: Bonifico bancario (spedisco alla ricezione), PayPal (+4%). In vendita anche altrove. Gradirei code e comunicazioni veloci.
* I'M A GIRL! * Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 07-01-2014 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
|
In coda ma:
Data di acquisto? Puoi fornire seriale in privato per controllare il cellulare sul sito apple? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Mi preme sottolineare che la garanzia per i prodotti che acquistiamo è sempre di due anni, il primo dal produttore, il secondo dal rivenditore. Io avendo acquistato direttamente presso Apple, ho garanzia due anni direttamente con loro, lo si puo' leggere anche dal sito.
* I'M A GIRL! * Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 18-11-2013 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Interessa galaxy note 8 bianco versione 3g + cover samsung?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto al di fuori del forum, si puo' chiudere, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.