|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A quanto vendo questo pc ?
Mi serve un prezzo, a quanto vendereste questo pc?
Asrock z68 pro 3 Intel core i7 2600 Gtx 460 Nvidia Lettore bluray samsung 8 gb ram 1600 Mhz 500 gb disco rigido più il disco rigido per l'installazione Alimentatore Corsair tx650M Scheda tp link wi-fi Case cm storm non ricordo il modello, ma è bello. Grosso ma bello. Ci sono 3 ventole ( non calcolando cpu e gpu ) due coi led rossi che si accendono dal case Ha un fottio di ingressi, una roba come 10 prese usb, due usb 3.0 usb 2.0... Ingressi Hdmi ( due ), dvi ( due ), vga... Poi vediamo se mi scordo qualche dettaglio importante.... Ah il pc è perfetto, perchè ogni mese l'ho pulito, accuratamente, ogni singolo elemento. Ci tengo a sottolinearlo perchè, almeno personalmente, pagherei cifre molto diverse per un pc completamente pulito e uno da ' restaurare ' Datemi un prezzo di vendita ! EDIT: ho dimenticato un dettaglio, a mio avviso, importante. Poi magari voi direte ' non conta niente ' , ma secondo me... conta. Ho tutti gli imballi originali, perfettamente conservati con cd originali e quant'altro. Ah ovviamente il pc fu assemblato da me Ultima modifica di McNed : 05-11-2013 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Guarda se trovi il forte interessato ed esperto puoi ricavare un 350-400€, ma
mediamente cosi a maccina completa mi sa che ti dovrai accontentare di meno. Altra opzione potresti smembrare e su alcuni componenti ricavare di più, vedi case, alimentat, masterizzatore, cpu. Le garanzie quasi sicuramente dovrebbero essere finite, per cui le scatole non hanno più alcun interesse salvo il fattore estetico. BB Ultima modifica di SandPagx : 06-11-2013 alle 07:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.