|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
[LT + ss] Powercolor HD6950@6970 2GB gddr5
Vendo come da titolo la suddetta scheda:
Powercolor hd6950 2GB gddr5 scheda reference con dual bios posizione 1 è 6950 @default posizione 2 è una 6970 @default prezzo 110 + spese di spedizione per qualsiasi info contattatemi in pm Regole e condizioni di vendita: > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Pagamento anticipato con postepay > Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco una volta che è stato affidato al vettore > Code 8H Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Venduta grazie
Edit: venduta a simedan1985. Mi ero scordato di scriverlo Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2 Ultima modifica di bogie_89 : 22-10-2013 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Confermo la vendita , ci siamo accordati per scambio a mano in settimana
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Scambio avvenuto....è sempre un piacere incontrare persone come te
Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.