|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
[CO-MI-VA mano+sped] VENDO Sapphire Radeon 7850 1GB Dual-X
Vendo la scheda in oggetto
![]() La scheda è in garanzia fino a Settmbre 2014 presso Ekey Come tutte le dual-x, è silenziosa in idle e in full In OC regge in daily i 1100 mhz sul core (provato son Sapphire TriXX), ma per pigrizia in daily la tenevo ai limiti dell'Overdrive dei Catalyst (cioè 1050) Perfettamente funzionante. PREZZO: 100 euro + sped REGOLAMENTO: Precedenza alla consegna a mano Pagamento solo tramite carta Postepay, Postagiro, Bonifico, o contanti in caso di consegna a mano Spedizione solo dopo avvenuto pagamento Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt Code di breve durata (max 4 ore) Mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce dalla vendita In vendita anche altrove: in particolare, EBAY, se arrivo alla scadenza nell'ultimo giorno sarò costretto a ritirarla dalla vendita causa vendita obbigata all'ultimo offerente (se no mi becco il feedback negativo... e no grazie ) AVVISO A TUTTI: per la consegna a mano causa problemi di tempo, venitemi incontro voi, io sono in bassa Como. Grazie Allego screen scheda funzionante: Unigine >>> http://img33.imageshack.us/img33/9316/hebp.jpg nel case >>> http://img545.imageshack.us/img545/737/tpca.jpg Ultima modifica di NightStalker : 17-10-2013 alle 19:22. Motivo: screen funzionamento scheda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
interessato.
scambio a mano a Como nel weekend. ti mando i miei contatti in PM grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda nel caso tornasse disponibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SCHEDA CONSEGNATA A MANO A SaMp3i
Si può chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.