|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Windows 7 e Account Amministratore
Buongiorno, stavo cercando di installare Google Drive su Windows 7.
Il problema è che se lancio l'installar normalmente, l'installazione non parte. Se invece "forzo" esegui con account amministratore, allora l'istallazione procede. Tutto ok? Assolutamente no. Quando si avvia, il programma mi da un errore python27.dll, cosa che non succede invece se anche qui, forzo manualmente l'esecuzione "Esegui con account amministratore" Mi sono chiesto allora perché pur avendo un singolo account su questo pc, ed essendo un account amministratore, io debba forzare i programmi? Questo inoltre crea problemi all'esecuzione in avvio automatico. Non c'è un modo per evitare questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
L'uac (che sarebbe la rottura dei "permessi di amministratore") è disattivabile dal pannello di controllo, solo che ora non ho windows 7 sotto mano e non so dirti di preciso dove è. Comunque è tutto normale, lo fa su tutti i windows (anche su vista) che hanno l'uac.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'UAC non va MAI disabilitato, primo. Secondo, non conosco quel programma, ma in linea generale per avviare programmi senza richiesta UAC, c'è un workaround
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
terzo, sembra strano che Google Drive abbia problemi con l'UAC.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.