|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ale_48760.html
iOS 7, rilasciato nel corso della serata di ieri, ha superato l'ultima versione di Android in relazione alla percentuale di adozione da parte degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Ma che conclusioni sono? Normale che sia cosi android 4.3 per ora e' solo per i nexus, che sono una piccola parte dei terminali android.
Dobbiamo far apparire apple sempre la piu' brava??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ma che notizia è senza offesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma giusto per flammare un po'. Notizia senza senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
|
Notizia veramente assurda.
Io ho un Galaxy S3 e l'aggiornamento 4.3 deve ancora uscire per il mio terminale... Lo farei immediatamente se possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se vogliamo dire che è stato scaricato da molti ok, altrimenti rischia di essere solo flame.
Se compariamo le % di ios7 con JB4.3 solo sui nexus allora ha senso, altrimenti è solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo... (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
questo sito è sempre più palesemente e pacchianamente simpatizzante Apple. Ma vadavialcù...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Giratela come volete, ma questa notizia dimostra solo che su iOS c'è molta meno frammentazione e chi può passa appena possibile all'ultima versione, mentre su android gli utenti che non acquistano Nexus per scelta od impossibilità (il nexus 4 per esempio qui in italia praticamente non si è visto) rimangono in balia dei tempi dei produttori che preferiscono aggiornare velocimente solo gli ultimi dispositivi, mentre i più vecchi (l'S3 ha poco più di un anno) attendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non è questione di chi è più bravo, è un dato di fatto che Google dovrebbe cercare di sistemare, a mio avviso. Poi per carità, sul Nexus 7 ho installato la 4.2 e poi la 4.3 e devo ancora capire cosa sia cambiato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
peccato che sono pieno di amici su skype e facebook che "bestemmiano" per problemi o perchè odiano la nuova interfaccia grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non la vedo come una notizia così criticabile, ogni volta che esce un nuovo o.s. (che sia apple o android poco cambia) viene fatto questo confronto, e' un puro e semplice confronto statistico... nulla di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Proprio ieri l'altro Apple ha abilitato l'opzione per scaricare una versione precedente della App se si ha un dispositivo non aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
penso che un programmatore sappia già quale sia la piattaforma migliore sulla quale lavorare, a prescindere da questa statistica... che comunque anch'io reputo interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
peccato che apple non ti faccia tornare indietro!!! se no vorrei vedere... ho installato ios 7 prima che uscisse ufficialmente su itunes... per vederlo provarlo... per fortuna non era uscito ancora ufficialmente... morale sono riuscito a tornare alla ios 6.1.3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Così come è stato impostato l'articolo, il confronto è assolutamente errato. Ci sono centinaia di modelli di smartphone android in uso sul mercato, mentre i dispositivi di apple li conti sulle dita di una mano e la politica commerciale è molto diversa. Sono veramente stupito dal leggere un articolo come questo.
Ultima modifica di Althotas : 19-09-2013 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.