Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2013, 11:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ale_48760.html

iOS 7, rilasciato nel corso della serata di ieri, ha superato l'ultima versione di Android in relazione alla percentuale di adozione da parte degli utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:26   #2
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Ma che conclusioni sono? Normale che sia cosi android 4.3 per ora e' solo per i nexus, che sono una piccola parte dei terminali android.
Dobbiamo far apparire apple sempre la piu' brava???
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:27   #3
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Ma che notizia è senza offesa
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:31   #4
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ma giusto per flammare un po'. Notizia senza senso.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:38   #5
Sasuke87
Senior Member

L'Avatar di Sasuke87

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
Notizia veramente assurda.
Io ho un Galaxy S3 e l'aggiornamento 4.3 deve ancora uscire per il mio terminale... Lo farei immediatamente se possibile!
Sasuke87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:38   #6
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Se vogliamo dire che è stato scaricato da molti ok, altrimenti rischia di essere solo flame.

Se compariamo le % di ios7 con JB4.3 solo sui nexus allora ha senso, altrimenti è solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo... (cit.)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:42   #7
Myloch
Senior Member

L'Avatar di Myloch

Iscritto dal: Feb 2010
questo sito è sempre più palesemente e pacchianamente simpatizzante Apple. Ma vadavialcù...
Myloch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:44   #8
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Giratela come volete, ma questa notizia dimostra solo che su iOS c'è molta meno frammentazione e chi può passa appena possibile all'ultima versione, mentre su android gli utenti che non acquistano Nexus per scelta od impossibilità (il nexus 4 per esempio qui in italia praticamente non si è visto) rimangono in balia dei tempi dei produttori che preferiscono aggiornare velocimente solo gli ultimi dispositivi, mentre i più vecchi (l'S3 ha poco più di un anno) attendono.
Old 19-09-2013, 11:45   #9
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Ma che conclusioni sono? Normale che sia cosi android 4.3 per ora e' solo per i nexus, che sono una piccola parte dei terminali android.
Beh forse il punto della notizia è proprio quello: solo una piccola parte di Android può avere la 4.3. Aggiungerei anche la 4.2.
Non è questione di chi è più bravo, è un dato di fatto che Google dovrebbe cercare di sistemare, a mio avviso.
Poi per carità, sul Nexus 7 ho installato la 4.2 e poi la 4.3 e devo ancora capire cosa sia cambiato...
Old 19-09-2013, 11:46   #10
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
peccato che sono pieno di amici su skype e facebook che "bestemmiano" per problemi o perchè odiano la nuova interfaccia grafica
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:46   #11
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Il bello è che su una testata come questa ci sono molti lettori smaliziati che sanno leggere oltre l'articolo e capiscono la fregatura, immaginatevi in quanti contesti vengono date notizie con un taglio editoriale ideato appositamente per veicolare un messaggio falso e non ce ne accorgiamo perché non particolarmente competenti in materia...
Quale sarebbe il messaggio falso? 4.3 è rilasciato, se poi i produttori impiegano tempo a rilasciarlo per i propri dispositivi, rilasciandolo spesso solo per i più recenti dove è la falsa notizia?
Old 19-09-2013, 11:48   #12
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Giratela come volete, ma questa notizia dimostra solo che su iOS c'è molta meno frammentazione e chi può passa appena possibile all'ultima versione, mentre su android gli utenti che non acquistano Nexus per scelta od impossibilità (il nexus 4 per esempio qui in italia praticamente non si è visto) rimangono in balia dei tempi dei produttori che preferiscono aggiornare velocimente solo gli ultimi dispositivi, mentre i più vecchi (l'S3 ha poco più di un anno) attendono.
ma proprio per come funziona ios, per accedere alle app dello store devi avere l'ultima versione, su android puoi anche avere ancora la 2.1 o la 4.3 e sotto questo e altri punti di vista non cambia nulla.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:50   #13
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
non la vedo come una notizia così criticabile, ogni volta che esce un nuovo o.s. (che sia apple o android poco cambia) viene fatto questo confronto, e' un puro e semplice confronto statistico... nulla di più
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:50   #14
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Kouta Guarda i messaggi
ma proprio per come funziona ios, per accedere alle app dello store devi avere l'ultima versione, su android puoi anche avere ancora la 2.1 o la 4.3 e sotto questo e altri punti di vista non cambia nulla.
Proprio ieri l'altro Apple ha abilitato l'opzione per scaricare una versione precedente della App se si ha un dispositivo non aggiornato.
Old 19-09-2013, 11:56   #15
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Ma che notizia è senza offesa
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ma giusto per flammare un po'. Notizia senza senso.
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke87 Guarda i messaggi
Notizia veramente assurda.
Io ho un Galaxy S3 e l'aggiornamento 4.3 deve ancora uscire per il mio terminale... Lo farei immediatamente se possibile!
Ragazzi, a parte i flame che può scatenare, la notizia è molto interessante per chi deve o vuole sviluppare app, un dato del genere farà riflettere molti programmatori che si domandano su quale piattaforma sviluppare
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:58   #16
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Concordo, sviluppare su Android è complicato anche per via della frammentazione della piattaforma.
Old 19-09-2013, 12:02   #17
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Ragazzi, a parte i flame che può scatenare, la notizia è molto interessante per chi deve o vuole sviluppare app, un dato del genere farà riflettere molti programmatori che si domandano su quale piattaforma sviluppare
penso che un programmatore sappia già quale sia la piattaforma migliore sulla quale lavorare, a prescindere da questa statistica... che comunque anch'io reputo interessante
Old 19-09-2013, 12:03   #18
zokyworld
Registered User

Iscritto dal: May 2005
peccato che apple non ti faccia tornare indietro!!! se no vorrei vedere... ho installato ios 7 prima che uscisse ufficialmente su itunes... per vederlo provarlo... per fortuna non era uscito ancora ufficialmente... morale sono riuscito a tornare alla ios 6.1.3!!!
zokyworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:04   #19
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zokyworld Guarda i messaggi
peccato che apple non ti faccia tornare indietro!!! se no vorrei vedere... ho installato ios 7 prima che uscisse ufficialmente su itunes... per vederlo provarlo... per fortuna non era uscito ancora ufficialmente... morale sono riuscito a tornare alla ios 6.1.3!!!
su che iphone?
Old 19-09-2013, 12:12   #20
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Così come è stato impostato l'articolo, il confronto è assolutamente errato. Ci sono centinaia di modelli di smartphone android in uso sul mercato, mentre i dispositivi di apple li conti sulle dita di una mano e la politica commerciale è molto diversa. Sono veramente stupito dal leggere un articolo come questo.

Ultima modifica di Althotas : 19-09-2013 alle 12:24.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian