|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salerno
|
[SA+Sped] HTC ONE Silver ITA NUOVO scontrino Mediaworld Pompei 05/09/2013 649eu
HTC ONE Silver ITALIA NO BRAND NUOVO scontrino Mediaworld Pompei 05/09/2013 649euro Garanzia Italia diretta con HTC! (a differenza dei modelli marchiati TIM) Vendo con rammarico causa regalo in un momento economico difficile. Telefono come uscito da negozio completo di scatolo e accessori ancora IMBALLATI!! Telefono anche in vendita altrove precedenza a chi ritira a mano con pagamento in contanti (ritiro a Salerno con pagamento in contanti in un luogo affollato o ad esempio davanti alla questura per evitare spiacevoli inconvenienti!) accetto anche pagamento anticipato mezzo bonifico e spedizione non assicurata OMAGGIO non mi interessano scambi specifiche: HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore argento VENDUTO
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 26-09-2013 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
ciao, se scendi ancora io ci penso...
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
telefono venduto uscito da negozio non vorrei ulteriormente svenderlo, specialente con spedizioni che potrebbero causare ulteriori grane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la spedizione costerà sui 10 euro
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 24-09-2013 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.