|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
[FI, a mano] Zaino fotografico TAMRAC AERO SPEED PACK 85
Salve a tutti.
Vendo, come da oggetto, splendido zaino fotografico TAMRAC AERO SPEED PACK 85. Inusato, pari al nuovo. Lo cedo esclusivamente perchè ho un secondo zaino. L'AERO SPEED PACK 85 è il top per il fotoamatore: è un DUAL ACCESS, ovvero è possibile accedere al reparto obiettivi/fotocamera sia dal lato che dal fronte (molto comodo per chi non vuole rinunciare alla comodità di un accesso facile "tipo monospalla"). Completa la dotazione un comodo reparto superiore (adatto per il trasporto di vivande, portafogli e oggetti personali) e un reparto posteriore compatibile con notebook anche da 17" (il mio macbook pro 15" ci sta largo). Nel reparto foto (modulabile) si può stivare tranquillamente una fx con un tele 200 2.8, un flash, altri due obiettivi e oggettistica varia. Veramente il massimo. Prezzo 60 €. Preferisco scambio a mano in provincia di Firenze e zone limitrofe, causa dimensioni dell'oggetto. In vendita altrove. Qualche foto: https://www.dropbox.com/s/xevwefndu9wvdvb/IMG_3065.JPG https://www.dropbox.com/s/e9yefx0ezgraryk/IMG_3067.JPG https://www.dropbox.com/s/e7kp8eq12kybppw/IMG_3064.JPG
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Interessato a nome di mio fratello!
Gli ho appena inviato il link alla discussione. Lui vive ad Arezzo, spero che riesca venire a firenze a prenderlo Presenta segni di usura o problemi alle cuciture? Ti ringrazio, Mariano
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
Coda 65 spedito!
Trattative conlcluse positivamente con: SATTA - Luxor83 - naumakia - Blade^R - stunt_one Ultima modifica di Glysolid : 12-09-2013 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cuciture (che, sia nella parte fotografica che nel retro, sono tutte a prova d'acqua, polvere e vento) sono perfette in tutto e per tutto. Hai pvt.
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Zaino consegnato!
Tutto perfetto.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Confermo, tutto ok!
Grazie ancora
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.