|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
connessione con router tp-link tlmr3420
Buonasera ragazzi o un problema avendo piu di 3 pc a casa ho messo un router alla mia rete di fastweb con il mio modem nuovo dellla technicolor tg788vn e solo quando faccio la connessione con l'altro computer che e conesso con il router della tp-link tlmr3420 eseguo nella pagina di configurazione il quick setup non si collega ad internet come mai con questo modem di fastweb nuovo non va ma quello di prima della pirelli andava?
![]() siccome prima ero in adsl e adesso sono passato in fibra e quello il problema? Grazie tante a tutti per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a togliere il TP-Link e usare solo il Modem di FasWEB (puoi collegarci 126 periferiche)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,scusa ma non c'è la limitazione di collegare piu di 3 periferiche nei apparecchi di fastweb? prima era cosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prima si andava a cavallo ora in auto.
FastWEB, nuove installazioni, ti da IP Pubblico e la possibilità di 126 connessioni.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Perfetto grazie mille allora provero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.