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#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15909
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[aspettando] Paranautical Activity - Old School FPS meets Roguelike
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![]() Tra gli strecht goals anche il multiplayer coop e competitivo. Pagina Steam VIDEO DELL'ULTIMA PATCH CAMPAGNA KICKSTARTER RIUSCITA: danno le key Steam, info QUI. A dire il vero volevo aprire già da un po' un thread su sto gioco e oggi mi sono accorto della campagna. Il gioco già ce l'ho dall'indiagamestand (è in beta) e ho backato simbolicamente per 1$ perchè secondo me merita (in ogni caso chi già ce l'ha... Già che l'ha, non deve ricomprarlo per aver gli aggiornamenti)... Sostanzialmente vale quanto scritto nella descrizione. A parte il chiamare roguelike qualcosa in tempo reale, ma non puntualizziamo. In pratica la struttura è come quella di The Binding Of Isaac, ogni livello è generato casualmente con 1 stanza per comprare 3 oggetti, 1 boss con passaggio al livello successivo ed un boss opzionale (che dà un oggetto alla sconfitta). Ci sono oggetti (classici, aumento della salute con diminuzione della velocità, aumento rateo fuoco, doppio salto e altro) e armi varie (abbastanza classiche), già così come varietà non è male, se poi penso che la campagna per aumentare la varietà è già passata allora ha davvero la possibilità di diventare ottimo. In particolare il fatto che mettano nuove stanze è ottimo, è forse il limite più notevole del gioco attualmente. In ogni caso tra una versione e l'altra del gioco ho notato che hanno aggiunto già qualche contenuto e corretto un bug (quando facevo restart si inchiodava, adesso è ok). Non posso dire di averci giocato tantissimo, però ogni tanto una partita la faccio il che considerando quanto gioco ultimamente non è poco... In ogni caso, almeno all'inizio, è decisamente tosto. Non è affatto difficile morire al primo piano. All'inizio si possono scegliere dei profili che cambiano l'arma iniziale, velocità, danni e salute. Secondo me il tank è forse il più forte, sarà anche lento ma ha un botto di vita e il fucile a pompa (danni ingenti+hitscan=macello). Sulla colonna sonora: a dir poco azzeccatissima! E poi c'è un'arma che è un falcetto che funziona da boomerang e fa malissimo, non può non piacere. In definitiva è un mix anomalo ma ben integrato e riuscito, vale la pena giocarci e vale assolutamente la pena che i dev continiuino a svilupparlo ancora in quanto più varietà gli farà solo che bene! Il gioco si può prendere sul sito a 9,99$, su Steam (€8.99), su Desura (€7.49), Gamersgate (€7.49). Ovviamente come sempre capiterà che verrà superscontato o messo in bundle, a quel punto consiglio decisamente di prenderlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-09-2013 alle 13:24. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
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#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 66
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Quote:
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la pazienza è l'arte di sperare |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15909
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Conclusa campagna con $12,540.
Il coop vogliono metterlo lo stesso! Ricevuta key Steam dall'indiegamestand e attivato con successo! ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Messaggi: 1058
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Nel gioco ho il mouse invertito: destra con sinistra, l'opzione nei controlli cambia solo alto-basso. Suggerimenti?
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15909
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Sui commenti di Desura hanno suggerito di cambiare la sensibiltà del mouse (non so se ingame) e ha funzionato...
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Messaggi: 1058
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grazie, smanettando un pò è andato a posto....
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15909
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Ottimo, poi se ti va metti 2 pareri!
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#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16149
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http://codeavarice.com/
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Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || ASUS Dual 4070 GDDR6X || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15909
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Il gioco non è più su Steam perchè sono stati troppo pagliacci con Gabe:
http://www.polygon.com/2014/10/20/70...ty-steam-valve A onor del vero non ho mai approfondito ma i dev non è che avessero una reputazione impeccabile già prima (almeno a leggere qualche commento in giro, ma non so se erano solo commenti da hater). Cmq basta aprire l'homepage e già si vedono dichiarazioni di scusa: http://codeavarice.com/post/10061459...m-code-avarice
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System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-10-2014 alle 13:15. |
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