|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+ss] SISTEMA 5.1 Logitech X530 (PC), Masterizzatore con LIGHTSCRIBE USB Philips
Dato che è rimasto solo il masterizzatore, apro un nuovo thread apposito!
Potete chiudere.
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 25-08-2013 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
coda impianto audio, mando pm per info.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto e pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
concluso per il sistema audio.
Ne attendo l'arrivo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spedizione domattina!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spedito!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Sono via da domani a sabato compreso e probabilmente non potrò rispondere ai pm. Se volete mettetevi anche in coda.... e se posso connettermi vi manderò i dati per il pagamento. Le spedizioni riprenderanno Lunedì 26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Sono via da domani a sabato compreso e probabilmente non potrò rispondere ai pm. Se volete mettetevi anche in coda.... e se posso connettermi vi manderò i dati per il pagamento. Le spedizioni riprenderanno Lunedì 26. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Impianto appena arrivato, assolutamente NON come da descrizione.
Molti più difetti di quelli dichiarati, angoli acciaccati, una base schiantata di netto. Non c'è un satellite che sia guardabile secondo i miei canoni... Mah.. Descrizione molto approssimativa, non pretendo un rimborso perché non mi va di litigare per 45 euro (ho fatto anche una corsa in bicicletta per ricaricarlo, povero me Saluti.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Spiacente che l'utente non sia rimasto soddisfato, ma io più che fare foto reali ai vari elementi, imballare e spedire al volo non posso fare.
Gli elementi sono stati puliti ed impacchettati cosi come si presentavano nelle foto che ho appositamente fatto (con i difetti ovviamente dichiarati). Quote:
Se il corriere ha preso il pacco a calci e lo ha sfondato (che a quanto pare è successo) non è mia responsabilità, considerato poi che non mi è stato richiesto alcun servizio di assicurazione sulla spedizione. Di tutti gli oggetti che ho venduto, nuovi ed usati, qui ed altrove (ebay compreso), nessuno ha mai subito danni da trasporto. I miei acquirenti sono sempre rimasti soddisfatti. Purtroppo gli imprevisti capitano.
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 25-08-2013 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.