|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Samsung S3 o S3 mini problemi
vedo che NOn c'e ancora ina discussione su questo cell ?
Finalemnte S3 mini preso ….fantastico !!!! Solo che non trovo: 1) settaggi per internet tipo APN ecc. ecc… dove sono ? 2) ma le cuffie bianche solo x mp3 non hanno microfono x chiamate vero ? 3) ma si posso mettere programmini in java , se si come si installano ? 4) nel mio vecchio bada samsung avevo creato varie CARTELLE dove mettevo i vari e diversi per tipo sms, ma in questo android non si possono creare cartelle dove salvare gli sms ? 5) ma gli SMS dove li salva ? anche qui, non trovo opzione per vedere sms della sim o del telefono ? 6) nella pubblicita’ parla che ha un sistema molto utile (visto che non ha il led di stato!) che se ci sono o chiamate perse o sms prendendo in mano il cellulare VIBRA… provato ma non lo fa , come si attiva questa utile opzione ? 7) mi notifica che c’e un aggiornamento nuovo SW il 2.2.9 (cellulare nuovo !!! boh ) ma devo farlo per forza ? cosa migliora ? grazie in anticipo se mi aiuti a capire ste cose, ciaooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Intanto accetta l'aggiornamento via OTA,una volta finito fai un ripristino configurazioni di fabbrica (è consigliato farlo dopo ogni aggiornamento).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok grazie....
poi come attivo lo sblocco schemata con trascinamento dito verso un lato ? e NON capisco come si cambiano le tre icone in basso nella home con altre ? e infine vedo che nei video se si tocca nella schermata home immagine del fiore si vede come toccare acqua sullo schermo, nel mio no ! come si attiva questa funzione ? grazie mille , ciaooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
L'acqua sullo schermo sparisce quando fai l'aggiornamento del software all'ultima versione e credo che non si può più mettere.
Per il resto cerca nel menu opzioni. C'era anche un'altra discussione qui sul forum ma è un pò morta, non è un telefono molto diffuso : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535359 Ultima modifica di Giuss : 16-08-2013 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grazie GIUSS !
mi notifica che c’e un aggiornamento nuovo SW il 2.2.9 (cellulare nuovo !!! boh ) ma devo farlo per forza ? cosa migliora ? ma di android o samsung sto 2.2.9 ? ciaooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Gli aggiornamenti servono a migliorare le varie pecche di una prima release quindi tu aggiorna, non sono obbligatori ma dato che è un cellulare già uscito da un po difficilmente sono aggiornamenti Instabili, ripeto il consiglio iniziale aggiorna e ripristina impostazioni di fabbrica....
Ultima modifica di orsorosso88 : 17-08-2013 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma non basta solo aggiornare ? perche poi ripristinare ? e come si fa ?
PS ma poi NON perdo TUTTO se faccio il ripristino ? ciaooooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Perdi tutto? ni basta premunirsi, se attivi la sincronizzazione con google vedrai che poi una volta aggiornato e ripulito te li rimette in automatico.
Per foto o altro basta che colleghi al pc in due secondi sposti e rimetti. E consigliabile ripristinare ai dati di fabbrica per dare una pulita completa senza sovrascritture varie, vedi te poi la prima volta che aggiornai il vecchio smart il sistema andava a rilento, chiedendo un po in giro venni a sapere che è pratica comune dopo l'aggiornamento eseguire un ripristino dati di fabbrica. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ok grazie...
Ma per bloccare con una PASSWORD (non il pin ! ) il cellulare , NON e’ possibile ? Solo se lo spengo e riaccendo ….. possibile ? Ma per avere effetto che se tocco immagine del fiore nella schermata principale ( o di home ?) si ha come effetto toccare acqua ( come per S4 ), dicono che si deve scaricare dal google play , ok ma cosa si scarica e dove ? e’ un immagine o cosa ? PS ho JB 4.1.2 e mi dice di aggiornare a 2.2.9 ma cosa e’ ? di tim , di samsung o di android sto update ??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non ho capito cosa intendi con bloccare il telefono con un codice.Intendi lo schermo durante l'utilizzo?
L'aggiornamento software 2.2.9 non riesco a trovarne traccia,se dici che la versione installata è la 4.1.2 quindi l'ultima release uscita, il cellulare è brandizzato? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trapani
|
Quello dell'acqua è il metodo trascinamento, della schermata di blocco.. dalle impostazioni puoi scegliere come sbloccare il telefono, "effetto acqua" , con password, pin, ecc....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
no dicono che questo effetto acqua NON c'e nel S3 mini !
peccato ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trapani
|
Puoi installare qualche app per modificare il lockscreen comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Domanda un po tecnica, ma antenna del wi.fi e del GPS dove sono posizionate nel cellulare ?
Forse una vicino ai tasti volume e altra al tasto on/off ? se si quale e dove esattamente? Ultima modifica di 1enry1 : 24-08-2013 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Come disabilito icona in alto a sinistra che mi dice di aggiornare (pare sia una apps o qualche applicazione varia) alla versione 2.2.4 ? mi da un fastidio terribile, c’e un modo per togliere quel ICONA dal display ?
grazie Ultima modifica di 1enry1 : 24-08-2013 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
aiutooo…. Dove trovi i giochi tipo questo (molto famosi della Big Fish ):
http://www.bigfishgames.it/scarica-g...ven/index.html per il mio samsung s3 mini ? cioe’ giochi che bisogna abbinare 3 o 4 cubi o cose colorate e si hanno bonus ecc…. sapete dirmi vari nomi ( NON riesco a trovare nulla sullo store come si chiamano questi tipi di gioche ??? )e se li trovo su google play store ? magari gratis ? grazieeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.