|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemone grave su Outlook XP 2002 ... aiuto
Sto cercando di risolvere da diverso tempo ad un amico un tedioso problema con Outlook 2002 a.k.a Outlook XP. Quando aveva il vecchio PC a causa di ram rotta e riavvii improvvisi gli si ruppe il file di posta outlook.pst che però riparai e tutto filò liscio col nuovo pc...
...fino a qualche giorno fà, xkè adesso è saltato fuori questo errore infernale: ![]() A quel punto ho provato a creare un nuovo file di posta outlook.PST impostandolo come principlale e a copiarci manualmente tutta la posta che era in quello vecchio. Alla fine ho buttato via il vecchio. Alla fine il risultato è che il nuovo file era 1,95GB ed ha raggiunto il limite della dimensione massima tanto che se ci provavo a inserire altro mi dava errore dicendo che era pieno. Quindi l'ho messo da parte rinominandolo old.PST ed ho creato un nuovo file di posta Outlook.PST che quindi è vuoto. Così facendo l'errore è scomparso per qualche giorno, poi è ritornato appena il mio amico ha risposto SI all'archiviazione automatica. A quel punto ho rifatto lo stesso gioco, ho creato un nuovo Outlook.PST e ricopiato la roba dal vecchio e il problema così scompare. Solo che riappare di continuo passati 1,2,3 giorni -.-" nn posso star sempre a cancellare e rifare e copiare la roba....come si risolve sto problema?! Chiedo aiuto disperato xkè nn sò più dove mettere le mani.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
O archivi da qualche altra parte o passi a 2003/2007/... che non hanno la limitazione dei 2GB.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io nn sò da cosa venga il problema, potrei provare a "chiudere" il file ormai pieno ma sono sicuro che ridarà il problema. Per ora lo dà solo su 1 pc, xkè se prova dal netbook non dà problemi. Il file pieno ormai è archiviato non dovrebbe incidere sulla ricezione\invio di posta. Non sò più cosa fare
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse che il problema sia simile a questo caso:
http://www.giorgiotave.it/forum/emai...lema-spam.html |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.