|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema tastiera netbook acer aspire one d150
Ciao a tutti, spero che almeno questa volta mi rispondiate, anche perchè il problema è serio.
il mio acer aspire one d150 ha la tastiera con molti tasti non funzionanti....ho provato a smontarlo e rimettere il contatto, pensando ad un falso contatto ....ma niente.....secondo voi è un problema fisico o qualche virus? ho provato anche a formattare ma la situazione non cambia. Sarei propenso a comprare una nuova tastiera ma vorrei da voi dei consigli per valutare se è veramente quello l'unico problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi provare a vedere se con un live CD linux riesci a leggerlo correttamente. Scarichi da QUI il file ISO, lo monti su una chiavetta USB tramite UniversalUSBInstaller (ad esempio), la lasci inserita nel PC e riavvii. Entrerà nel sistema operativo linux (che essendo live non modifica niente dell'attuale sistema operativo) e vediamo se riesci a far funzionare correttamente la tastiera..se va è un problema di Windows -in qualche modo- ma ne dubito fortemente avendo anche reinstallato..se anche qui non va quasi certamente è la tastiera che ha problemi e va sostituita: c'è da sperare che non sia un problema del connettore sulla scheda madre, ma mi sembra strano che possa essere li il problema. Tenderei ad escluderlo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.