Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2013, 07:52   #1
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
(mt) scambio Iphone 5

scambio Iphone 5 colore nero/ardesia con samsung galaxy s3 + differenza a mio favore.

Il cellulare è Italiano, scontrinato in negozio fisico a settembre 2012. Buone condizioni estetiche tranne che per un paio di segni sulla cornice. Lo fornisco con la dotazione originale tranne che per le cuffie.

Accetto solo cellulari in garanzia e con scontrino (preferita la versione blu), e opto solo per lo scambio a mano su Matera e provincia.

Fatevi avanti!
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 08:05   #2
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
upp con aggiornamento: dati i segni sulla cornice (difetto dell'iphone 5 abbastanza noto) nei giorni passati ho mandato il cellulare in assistenza dove, come mi è stato appena comunicato, il cellulare mi è stato completamente SOSTITUITO con uno "nuovo" (il classico rigenerato) in arrivo fra oggi e domani. Se qualcuno è interessato (solo a mano) si faccia avanti.

QUINDI TERMINALE NUOVO, ANCORA DA SBALLARE (anche perchè non mi è ancora arrivato! )
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 12:31   #3
dannnnnny
Senior Member
 
L'Avatar di dannnnnny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Messaggi: 1202
Scambi con galaxy s4?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 06:46   #4
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
mi piacerebbe danny, ma sto cercando di proposito l's3 per monetizzare un po'!
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 16:12   #5
niko1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2090
Hai la casella dei messaggi piena.
niko1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 10:29   #6
majittiell
Senior Member
 
L'Avatar di majittiell
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
Messaggi: 1638
Ma per monetizzare quanto?

Su altri lidi mi hai chiesto 250euro di differenza !!

valutando il tuo usato a 550 ed il mio S3 a 300!!

Quanto oggi giorno la giusta differenza è 100euro massimo... è sarà pari a 0 verso fine settembre/inizio ottobre quando usciranno i nuovi IPHONE
__________________
E' si ricomincia sempre..
majittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 07:07   #7
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
quindi tu trovi gli iphone 5 usati (anzi in questo caso nuovi, il mio è stato sostituito due giorni fa...) a 400 euro? quindi la gente che mi propone scambi alla pari con S4 è scema?? dai basta, puoi ripeterti all'infinito, cerca di convincere/prendere in giro qualcun'altro. Sostenere che un S3 (che nuovo costa 380 euro e che dappertutto si trova facilmente a 300/320 usato) valga quanto un iphone 5 che alla apple costa 700 euro (il mio è scontrinato 719 euro) è ridicolo...


P.s. se hai tempo da perdere fallo altrove, non puoi dimenarti se la tua proposta non è stata accettata.

ciao e buon acquisto di iphone 5 a 400 euro




casella pm svuotata.
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960

Ultima modifica di capperi : 20-07-2013 alle 07:30.
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 08:20   #8
dannnnnny
Senior Member
 
L'Avatar di dannnnnny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Messaggi: 1202
Dai..ti offro 100 euro +galaxy s4. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 10:41   #9
majittiell
Senior Member
 
L'Avatar di majittiell
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da capperi Guarda i messaggi
quindi tu trovi gli iphone 5 usati (anzi in questo caso nuovi, il mio è stato sostituito due giorni fa...) a 400 euro? quindi la gente che mi propone scambi alla pari con S4 è scema?? dai basta, puoi ripeterti all'infinito, cerca di convincere/prendere in giro qualcun'altro. Sostenere che un S3 (che nuovo costa 380 euro e che dappertutto si trova facilmente a 300/320 usato) valga quanto un iphone 5 che alla apple costa 700 euro (il mio è scontrinato 719 euro) è ridicolo...


P.s. se hai tempo da perdere fallo altrove, non puoi dimenarti se la tua proposta non è stata accettata.

ciao e buon acquisto di iphone 5 a 400 euro

Guarda, mi viene in mente un detto antico:

casella pm svuotata.
Penso che mai come ora c'azzecci un proverbio antico: Mai discutere con un "DURO DI COMPRENDIORIO", ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...ti posso assicurare che è più veritiera la mia visione che la tua!

In ogni caso buona fortuna, cancello la sottoscrizione!
__________________
E' si ricomincia sempre..
majittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 21:19   #10
niko1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2090
solo scambio?
niko1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:40   #11
kaballinus
Senior Member
 
L'Avatar di kaballinus
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da majittiell Guarda i messaggi
Penso che mai come ora c'azzecci un proverbio antico: Mai discutere con un "DURO DI COMPRENDIORIO", ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...ti posso assicurare che è più veritiera la mia visione che la tua!

In ogni caso buona fortuna, cancello la sottoscrizione!
A lui sarebbe un duro di comprendonio? Il tuo S3 tra poco (a settembe) sai quanto varra'? Non te lo dico per non farti piangere....gli Iphone sono altra storia amico mio.... Dai un occhiata in giro e vedi i prezzi e le quotazioni (sui siti specializzati) dell'Iphone 4s ( e non del 5...). Sai che non si trova a meno di 400 se funzionante? Se sarebbe come dici tu chi gli ha offerto 100 + s4 sarebbe un pazzo.... Secondo me proprio perche' i Samsung quando escono le nuove versioni perdono un botto ( cosa che non succede per IPhone) e considerando cosa succedera' a settembre io non lo darei per meno di 200 e un S4 a te 250 e un S3 ti stava andando di lusso, ma questo e' solo un mio modesto parere.....


Sent from my iPad using Tapatalk HD
__________________
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 15:13   #12
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
tralasciando le varie perdite di tempo, spam e quant'altro.

vi aggiorno ancora, comunque magari domani apro un nuovo topic completo, fatto meglio e con foto del telefono.

l'iphone 5 che mi era arrivato aveva un graffietto (sepur minuscolo) sulla cornice, cosi' sabato scorso ho ri telefonato alla apple e me lo hanno ricambiato (IMBATTIBILI!!) domani quindi mi consegnano il nuovo cell. sostitutivo. N.B. questo terminale non lo accendero' nemmeno, daro' quindi al nuovo proprietario il piacere di attivarlo come se lo avesse preso in negozio.

Ovviamente forniro' tutte le info del caso a chi fosse interessato (mi pare doveroso visto il valore del terminale) incluse le mail della apple dove mi comunicano in S/N del nuovo cellulare che va a sostituire il vecchio (beh chi possiede già apple sa gia' come funziona) molto importante per usufruire della garanzia visto che lo scontrino riporta il codice imei del primo terminale (quello "originale")

Inoltre come da comunicazione Apple che accompagna il nuovo cellulare, questo terminale gode della garanzia residua (oltre 1 anno) + 90 giorni.


scusate se mi son dilungato ma amo essere molto chiaro.

Per la vendita: SI, CONSIDERO ANCHE LA VENDITA.
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 12:17   #13
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
vi rimando a questo link che ho aperto per la vendita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post39770949

per ora lo scambio non mi interessa +. grazie.
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v