|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
SCHENKER W503 15.6" Mobile Workstation
![]() I componenti indispensabili di cui ho bisogno sono : 4 core 16gb ssd e schermo con un ottima qualità di immagine Ho trovato questo http://mysn.co.uk/shop/schenker-w503.html anche se io in realtà vorrei rimanere sui 1000€ ma stavo pensando di fare il sacrificio sui 1200-1300. I dubbi che ho sono : 1)Monitor è meglio prenderlo con il 95% di gamut vuol dire che ho una maggiore corrispondenza con i colori ? o che è più adatto ai giochi ? 2)geforce gtx 765 2 gb ddr5 direi che va bene ? è meglio di una 750 3)Qual è il vantaggio degli msata? perchè costano così tanto? Avrei preferito lo spazio per un ssd e hd tradizionale ma qui invece abbiamo 2 msata e uno tradizionale quindi pensavo di mettere ssd e stop. 4)WIfi stavo pensando di prendere il wifi n6235 perchè dual band , Il Killer wifi presenza vantaggi solo con i giochi per le lantenze no? 5) ![]() 6)non so sulla qualità dei materiali ma l estetica e il peso suppongono siano da brividi grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
nessuno conosce questa marca ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.