|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[PE] ssd Crucial M4 64GB in garanzia +kit(2x4GB) sodimm 8GB Corsair 1333 cl9.
Come da titolo,vendo causa upgrade del mio notebook Dell Xps 17 in firma
![]() - ssd Crucial m4 64GB. firmware 0309. Perfette condizioni,usato sempre con Win7 lasciando il 10-15GB di spazio libero,ottimizzazioni tenute sempre attive + ramdisk per preservare l'ssd da scritture inutili. Comprato a fine ottobre 2011, dispone di garanzia residua fino a fine ottobre 2013. Prezzo--->55€ (spedizione in raccomandata compresa).Il minimo in rete è 61+ss.Per chi volesse ho anche la scatola originale,quindi nel caso basterà rivedere il costo della spedizione. A voi la scelta. -kit sodimm 8GB(2x4GB) Corsair 1333 cl9 1,5V. Perfettamente funzionanti,anche questo in garanzia (a vita direttamente da Corsair). Prezzo---->49€ (spedizione in raccomandata compresa). Il nuovo in rete sta 58+ss. (x correttezza faccio presente che un amico già mi ha detto di essere interessato alla ram,quindi appena mi arriveranno i pezzi nuovi,lunedì o martedì prossimo,se non mi darà conferma darò il via libera al secondo in coda.) CODE= ssd: 1°)utente "Sharkie". 2°)utente "egounix". ram: 1°)"amico" con ritiro a mano. Regole: -Prezzo non trattabile; -Precedenza al blocco; -proposte varie o info ulteriori possibilmente via mail,in quanto non ho modo di controllare spesso i pm e capita continuamente di avere problemi con le caselle piene. -in vendita anche altrove. mi riservo di ritirarli in qualsiasi momento; -pagamento tramite postepay o bonifico bancario(in tal caso spedirò solo dopo l'effettivo accredito); -x gli eventuali sgraditi autolimatori dell'ultimo secondo: evitate le autolimate in fase di pagamento.Mi è già successo e dato che nemmeno voi gradireste,sappiate che non spedirò nulla finchè non avrò il saldo fino all'ultimo centesimo.Grazie.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 31-05-2013 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
coda x l'ssd
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certamente
![]() Pazienta un pò per sapere quando potrò effettivamente spedire, oggi dal negozio non risulta ancora avvenuta la consegna al corriere del mio ordine. Modifico il primo post così inserisco le code...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fammi sapere te quando possiamo concludere, tanto io un po di giorni posso aspettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
coda ssd, fammi sapere quando è il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se riesco a provarli domani stesso ti informo al volo...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, aspetto te, fammi sapere quando lo hai disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la ram purtroppo la devo ritirare perchè i 16GB nuovi che ho comprato non vanno bene nel mio Dell , quindi dovrò rispedirli indietro. Per il resto,io lunedì mattina posso spedire di buon'ora se concludiamo. Attendo tua conferma e ci possiamo scambiare i dati ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok perfetto, mandami i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho inviato l'iban e i dati per fare il bonifico. attendo i tuoi per la spedizione,non mi sono ancora arrivati.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
attendo ancora l'accredito del bonifico,che ancora non risulta sul conto indicato. Appena ci sarà, spedisco al recapito ricevuto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in teoria x domani dovrebbe arrivare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bonifico appena arrivato--> SSD spedito in raccomandata
![]() Mandato il numero della raccomandata in pm e la prova d'acquisto del negozio x la garanzia inviata via mail.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 04-06-2013 alle 17:12. Motivo: spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Credo di poter dire che trattativa è conclusa(?). L'ssd mi risulta sia stato consegnato da diversi giorni,la fattura per la garanzia residua l'ho già inviata via mail come richiesto. Non avendo avuto riscontri negativi presumo il pacco sia arrivato sano e salvo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si scusa, è che ho fatto parecchie trattative nello stesso tempo ebmi sn perso via, il pacco è arrivato, nn ho avuto ancora modo di provarlo ma nn credo proprio c saranno problemi, grazie e alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.