|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problemi video o schermo Asus N55SF
Ciao ragazzi, gia chiesi consiglio su un altro forum per un problema che mi affliggeva sartoriamente.
Praticamente, all'improvviso mentre uso il pc, lo schermo diventa a righe l'audio fa un rumore tremendo (se è in uso, altrimenti il problema è solo dello schermo) e non posso fare altro che togliere la batteria e riavviarlo, quando lo riavvio il pc va lento come se l'Hard disk fosse stato messo in ATA (come succedeva sui vecchi WIN XP), quindi devo riavviarlo di nuovo e tutto rifunziona, agiungo che succede raramente e senza nessun criterio di distanza di tempo, più spesso capita quando vedo qualcosa in streaming...(youtube....) Mi venne suggerito di cambiare la batteria, cosa che ho fatto e il problema quest'oggi si è ripresentato, ma stavolta ho fatto di meglio, ecco a voi un video da cui potreste capire di più. http://www.youtube.com/watch?v=PnWjUDx1nsk Ps il pc è quello in firma, e l'unica cosa cambiata dalla versione originale è la ram che sta a 8 gb invece dei 6 gb standard. Grazie in anticipo ragazzi, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Niente raga?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci devo rinunciare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao
lo schermo non è anche perchè, se fosse lui, non influenzerebbe l'audio. Il problema o è la scheda video o può anche essere una o entrambe le ram che hanno problemi.... Potresti usare il pc per un periodo con uno solo modulo di ram e alternarlo con l'altro in modo da vedere se uno dei due si impunta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.