|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cuneo
|
impossibile trovare il punto di ingresso...
ciao a tutti,
di seguito il problema sorto dal nulla ieri O_o: quando provo a far partire qualsiasi programma installato esce un messaggio di errore del tipo "Impossibile trovare il punto di ingresso xxx della procedura nella libreria di collegamento dinamico yyy" Esempio: faccio partire DAEMON TOOL LITE ed esce: "Impossibile trovare il punto di ingress CreateStreamONHGlobal della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Program Files(x86)\Programmi Installati\Ufficio\Daemon Tools Lite\DTLite.exe" con Foxit Reader: ""Impossibile trovare il punto di ingress CoCreateInstance della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Program Files(x86)\Programmi Installati\Ufficio\Foxit\Foxit Reader.exe" il tutto è nato dal nulla (del tipo ho spento il pc con tutto funzionante, l'ho riacceso dopo 3 ore ed è sorto questo problema). Ho anche ripristinato il sistema a 2 giorni prima (dove il problema ovviamente non c'era) ma nulla O_o |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cuneo
|
a titolo informativo segnalo che ho risolto il problema con un semplice sfc /scannow... resta il mistero sulla causa che ha generato il tutto O_o
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.