|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
AIUTO MISURA SPINOTTO 12V
Scusate ragazzi,dovrei acquistare un alimentatore da 12v DC per questo piccolo mixer.
Sapete dirmi dalla foto che tipo di spinotto serve (quanti mm)? senza che compro quello con spinotti intercambiabili ![]() Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Io di solito faccio così: vado in un negozio di elettronica di dettaglio, quello che non vende elettrodomestici per capirci ma che vende piccoli componenti per circuiti..penso proprio che nella tua città se ne trovino più di uno.
Porti il mixer e gli chiedi di provare l'attacco. Quando trovate quello giusto almeno sai precisamente che tipo di attacco è. Infatti non sempre basta il diametro esterno. Alcuni connettori combaciano con l'esterno ma poi non fanno contatto dentro perché non sono quelli giusti. Così ad occhio ma senza riferimenti potrebbe essere quello da 5,5mm che è anche uno dei connettori più diffusi. Domanda, come mai non va bene un trasformatore universale con tutti gli attacchi?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
comunque faro' come mi hai consigliato. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.