|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
PROBLEMA acer aspire one d150
Buona sera a tutti,
Ho sostituito l' HD al mio acer aspire one d150 Ho installato xp home Ho scaricato i driver giusti(99%) sul sito di Acer. Ho installato il sp3 Ho installato tutti i driver,e tutti funzionano... Ma quando installo il driver del chipset, e sotto richiesta del sistema,riavvio succede che: -Parte normalmente facendo la schermata dell'acer -Arriva la schermata di windows,(Quella con i led che vanno da sinistra verso destra) -Un secondo dopo schermata blu con scritte bianche della durata di un centesimo di secondo -Riparte l'avvio automaticamente -Schermata dell'Acer -Schermata nera con scritte bianche(avvia normalmente....ultima configurazione sicuramente funzionante...etc etc....) -Se avvio normalmente,fa di nuovo la chermata blu,si riavvia,e torna la schermata nera con scritte bianche -Invece se avvio con configurazione sicuramente funzionante,parte normalmente,carica tutto normalmente..praticamente perfetto. Qual'è il problema?? Il problema principale è che l'audio pernacchia di brutto,pernacchia e singiozza.. Ad esempio,se un suono deve fare DIN-DON,il mio pc fa: DrrrrIrrrrNrrr-DrrrOrrrrNrrr Ora,se apro Gestione periferiche,scopro un bel ?giallo alla voce CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA.... Se dopo l'installazione del driver Chipset,non riavvio,il ?giallo non è presente... l'audio rimane difettoso ugualmente... stessa cosa con le cuffie!! Sto impazzendo!!! Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno. Ciao Walter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
hhhhhuuuu uuuu...
c'è nessuuuuunoooo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
...ma non mi risponde nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.