|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Strano poblema con la mia password
Ciao a tutti,vi espongo subito il problema.
Ieri avevo acceso il mio pc,e per faro ovviamente messo la mia password di accesso che aveva accettato senza problema.Iniziato a lavorarci ho interrotto per una pausa e così è andato in stand-by,rivado per mettere la password e rientrare nel sistema e mi dice password sbagliata!!! L'ho digitata altre 100 volte almeno e niente mi dice sempre che è sbagliata! Ho provato a entrare in modalità provvisoria e niente e non mi fa cambire la password senza un dischetto o una penna usb(se richiede quelle con il sstema operativo il mio pc non le aveva nella scatola(è un HP PAvillion DM4-2100 SL).Eppure la password era quella,l'qvevo messa 10 minuti prima e l'aveva accettata e non c'era nessuno in casa che la poteva aver cambiata. Ora stamattina ho riprovato e non so perchè mi ha accettato la password senza nessun problema,la stessa password che ieri non mi accettava. Non vorrei che mi ricapitasse e per questo chiedo a chi è più esperto di me cosa può essere successo per non far accettare temporaneamente la password. C'è forse qualcuno che mi potrebbe essere entrato nel sistema o boh ditemi voi perchè vorrei capire come comportarmi se ricapitasse.E' il caso che tolga la password e lascio che si acceda al sistema senza quella per evitare questo rschio in futuro? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sicuro che quando non ti accettava la password, non avevi attivo il Caps Lock sulla tastiera?
PS. da anni NESSUN distributore OEM ti regala i dvd di ripristino. nel tuo pc c'è obbligatoriamente un programma in grado di crearteli, e c'è scritto nelle istruzioni quale e come fare. falli al PIU' PRESTO. saluti.
Ultima modifica di Khronos : 27-04-2013 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quoto al 100%! In genere la causa di questi problemi così anomali è l'involontaria pressione del tasto CapsLock o NumLock
![]() ![]() Nel caso ti succedesse ancora questo problema, controlla se i LED di stato della tastiera segnalano che una di queste due impostazioni si è attivata.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Strano...la tua tastiera ha mai dato problemi di sorta? Lettere che non venivano premute o altre anomalie?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe anche essere un problema alla tastiera, magari è sporca sotto i tasti, prova a dargli una ripulita a fondo, sperando non sia danneggiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche scan con il tuo antivirus e anti-spyware . Io non la metterei la password, poi se ti serve.........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.