|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Benevento
|
Problema performersoft
Salve,da circa una settimana a questa parte navigando con chrome si apre un fastidioso riquadro in basso,alcune volte pubblicizza performersoft altre volte siti di giochi...
Una foto per rendere l'idea: http://tinypic.com/r/bezym8/4 Ho provato vari programmi come malwarebytes,superantispyware,combofix,spybot,revo unistaller,ma senza riuscire ad eliminarlo. ![]() Tengo a precisare che navigando con internet explorer questo riquadro non appare. Confido in un vostro aiuto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao puoi provare con un'estensione per Chrome che blocca la pubblicità, AdBlock Plus .
Come dice qui : http://ziogeek.com/bloccare-pubblicita-google-chrome/ Una volta cliccato su AdThwart, guarda in Dettagli e in Correlati . E come dice anche qui : AdBlock – bloccare la pubblicità sulle pagine web in Chrome e Firefox Ad Block Plus è nativo di Firefox ma viene usato anche su Chrome ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In più fai un pò di pulizia di file temporanei & C......con software tipo ATF Cleaner, RegSeeker (questo anche alla voce Cronologia vecchie voci meu start/avvio), CCleaner e Wise Registry Cleaner .
Tutti freeware ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ho installato Ad Block e devo dire che mi ha eliminato vari popup e pubblicità che avevo prima,ma il riquadro di performersoft esce ancora..
Ho dato una ripulita anche con CCleaner ma nulla da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CCleaner non basta, almeno prova anche con Atf Cleaner (standalone) e Wise Registry Cleaner > quest'ultimo solo alla voce Pulizia .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-04-2013 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Provati entrambi ma nulla da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SO ?
Digita msconfig dalla finestra Start/Esegui (in Xp) o dove c'è il cursore che lampeggia (in Windows 7) . Vai in Servizi e metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi di Microsoft" . Togli tutti i segni di spunta alle voci che hai in Servizi tranne all'antivirus e all'anti-spyware (se anche questo è in Real Time Protection) . Non riavviare il pc adesso . La stessa cosa con i segni di spunta la fai alla voce Avvio . Non riavviare il pc adesso . Ripassa solo Atf Cleaner . Riavvia il computer e vedi se ti raippare questa finestra pubblicitaria .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-04-2013 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Eseguito tutto alla lettera,ma esce ancora...
Ho win 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Provando con un'altro browser a navigare capita uguale ? Magari prova a diisntallare e re-installare Chrome . Se lo disinstalli fallo con software tipo Revo o meglio ancora con Uninstaller della Iobit, integrato anche in Advanced System Care della stessa Iobit . Usa la funzione "Avanzata", in modo tale che te lo disinstalla completamente senza lasciare nessuna traccia nel registro . Riavvii il pc e re-installi chrome .
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho disinstallato chrome con iobit Unistaller, l'ho riscaricato e installato.
Finalmente non mi appare più quel fastidioso popup...la via più semplice si è dimostrata la migliore ![]() Grazie mille per l'aiuto,sei stato molto gentile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Concordo sul fatto che le soluzioni più semplici, a volte sono le più efficaci ![]() Avevo pensato al fatto di disinstallare e re-installare Chrome ma mi sembrava cosi scontata, ma cosi scontata come risposta che non l'ho data come prima soluzione ![]() Poi magari un buon lavoro di disinstalazione l'ha fatto anche l'Uninstaller di Iobit che uso da non so quanto tempo e devo dire che è eccellente rispetto agli altri disinstallatori .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.