|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Benevento
|
Problema performersoft
Salve,da circa una settimana a questa parte navigando con chrome si apre un fastidioso riquadro in basso,alcune volte pubblicizza performersoft altre volte siti di giochi...
Una foto per rendere l'idea: http://tinypic.com/r/bezym8/4 Ho provato vari programmi come malwarebytes,superantispyware,combofix,spybot,revo unistaller,ma senza riuscire ad eliminarlo. Tengo a precisare che navigando con internet explorer questo riquadro non appare. Confido in un vostro aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao puoi provare con un'estensione per Chrome che blocca la pubblicità, AdBlock Plus .
Come dice qui : http://ziogeek.com/bloccare-pubblicita-google-chrome/ Una volta cliccato su AdThwart, guarda in Dettagli e in Correlati . E come dice anche qui : AdBlock – bloccare la pubblicità sulle pagine web in Chrome e Firefox Ad Block Plus è nativo di Firefox ma viene usato anche su Chrome
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In più fai un pò di pulizia di file temporanei & C......con software tipo ATF Cleaner, RegSeeker (questo anche alla voce Cronologia vecchie voci meu start/avvio), CCleaner e Wise Registry Cleaner .
Tutti freeware
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho installato Ad Block e devo dire che mi ha eliminato vari popup e pubblicità che avevo prima,ma il riquadro di performersoft esce ancora..
Ho dato una ripulita anche con CCleaner ma nulla da fare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
CCleaner non basta, almeno prova anche con Atf Cleaner (standalone) e Wise Registry Cleaner > quest'ultimo solo alla voce Pulizia .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-04-2013 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Provati entrambi ma nulla da fare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SO ?
Digita msconfig dalla finestra Start/Esegui (in Xp) o dove c'è il cursore che lampeggia (in Windows 7) . Vai in Servizi e metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi di Microsoft" . Togli tutti i segni di spunta alle voci che hai in Servizi tranne all'antivirus e all'anti-spyware (se anche questo è in Real Time Protection) . Non riavviare il pc adesso . La stessa cosa con i segni di spunta la fai alla voce Avvio . Non riavviare il pc adesso . Ripassa solo Atf Cleaner . Riavvia il computer e vedi se ti raippare questa finestra pubblicitaria .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-04-2013 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Eseguito tutto alla lettera,ma esce ancora...
Ho win 7 64bit |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provando con un'altro browser a navigare capita uguale ? Magari prova a diisntallare e re-installare Chrome . Se lo disinstalli fallo con software tipo Revo o meglio ancora con Uninstaller della Iobit, integrato anche in Advanced System Care della stessa Iobit . Usa la funzione "Avanzata", in modo tale che te lo disinstalla completamente senza lasciare nessuna traccia nel registro . Riavvii il pc e re-installi chrome .
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho disinstallato chrome con iobit Unistaller, l'ho riscaricato e installato.
Finalmente non mi appare più quel fastidioso popup...la via più semplice si è dimostrata la migliore Grazie mille per l'aiuto,sei stato molto gentile |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo sul fatto che le soluzioni più semplici, a volte sono le più efficaci Avevo pensato al fatto di disinstallare e re-installare Chrome ma mi sembrava cosi scontata, ma cosi scontata come risposta che non l'ho data come prima soluzione Poi magari un buon lavoro di disinstalazione l'ha fatto anche l'Uninstaller di Iobit che uso da non so quanto tempo e devo dire che è eccellente rispetto agli altri disinstallatori .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.