Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2013, 00:39   #1
ifad
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Vorrei possedere un server

Salve a tutti ragazzi.
Sono iFad , uno studente di Economia, La Sapienza , ho 22 anni e vivo vicino roma, Albano Laziale .

___Fine presentazione .

Scusate per la presentazione , ma non sapevo dove farla quindi ho deciso di metterla all'inizio del post.

Sono riuscito a mettere da parte dei soldi , che però vorrei investire invece che buttarli a p*****e ( nel vero senso della parola) .
Vorrei investirli comprando un server ,ma non sapendo da dove iniziare sto chiedendo aiuto a voi.

Vorrei Hostare alle persone , ci sono molti siti di hosting che però sono tutti molto lenti per gli utenti non paganti e soltanto Mega.co.nz che a quanto pare sta per avere problemi , di nuovo ,perché il presidente della nuova zelanda ha dato il via libera alle libere intercettazioni da parte degli Usa ,quindi il nostro kim dotcom si troverà di nuovo nei guai ( o almeno cosi dice lui nella sua pagina twitter ) .

In oltre vorrei offrire molti servizi come server per giochi , spazio per siti internet, live video ( conferenze , partite ) oppure qualcosa come thepiratebay.

Ovviamente tutto questo non lo faccio in italia per ovvie questioni , ma lo farò all'estero o in Albania o Macedonia dove ho gia delle residenze.

Se possibile , mi potrete dire il nome di un buon server , come gestirli , come configurarli a finché possa essere identificato nella rete, che tipo di linea internet occorre, e come trasformare alcuni pc inutilizzati in server.

Vorrei veramente investire questi soldi in qualcosa che mi faccia fruttare più soldi.

Grazie per aver letto il mio messaggio.
Probabilmente lo posterò anche in un'altra sezione ,giusto per essere sicuro che qualcuno lo legga .

Ultima modifica di ifad : 21-04-2013 alle 01:59. Motivo: grammatica
ifad è offline  
Old 21-04-2013, 08:56   #2
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ifad Guarda i messaggi
Se possibile , mi potrete dire il nome di un buon server , come gestirli , come configurarli a finché possa essere identificato nella rete, che tipo di linea internet occorre, e come trasformare alcuni pc inutilizzati in server.
Da questa frase si vede che non hai nessuna nozione neanche di base, non puoi neanche lontamente pensare di fare un servizio di hosting senza avere la più pallida idea di cosa stai parlando. Non è una cosa che metto online un PC con qualche servizio del cavolo come un server di TeamSpeack o un FTP scaruso per uso temporaneo che se implode non succede niente, tu vuoi offrire una serie di servizi professionali, ti servono mezzi e persone adeguate.

Incomincia a raccattare le persone giuste, le quali ti spiegheranno per filo e per segno i mezzi che ti servono, un server a torre (non rack per intenderci) costa intorno ai 3K€ e c'è un motivo se costa una cifra del genere ed è lo stesso per il quale un PC non potrà mai essere un Server

Buona fortuna col progetto ^^
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline  
Old 21-04-2013, 11:11   #3
alberto-91
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
contatta aruba una soluzione te la daranno loro
alberto-91 è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian