|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
[MI,CO,VA****] Gaming Mouse Corsair M65 Vengeance NUOVO
Buongiorno , ho acquistato il suddetto mouse , ma non ci vado molto d'accordo .
Quindi ho un Corsair Vengeance m65 NUOVO ( sfortunatamente non ho scontrino ) color canna di fucile da vendere a EURO 45 Recensione disponibile http://tinyurl.com/c256rwr Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 1-2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa . Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che 1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione 2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli . Avviso che : 1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi . 2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà . 3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email . Posso prendere in considerazione scambio con mouse gaming che 1) mantengano in memoria le impostazioni e i profili salvati 2) abbiano sensore paragonabile al mio 3) abbiano una superficie liscia o gommosa , niente plastica ruvida 4) un buon numero di tasti extra . sotto a chi tocca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Coda a mano dove ben sai
CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi ricordi il posto esatto ? metto in borsetta e te lo porto
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PM ricevuto, quand'è che passi da missori? senza che vieni lì apposta, da domani in poi tranne il 25 sono lì...come da regole ti offrirò cappuccio e brioches
CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
passavo oggi , mi ero dimentitcata del fatto che oggi non apro , ma piazza missori non è distante , anzi . ti interessa per caso qualche noctua ? :asd
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono a posto, anzi ho comprato 2 ventole in più delle mie per sicurezza, ora mi avanzano quelle, 1 stripe led 30cm e un WB VGA
Sì comunque oggi tengo chiuso, con sto tempo poi non avrebbe senso... Se vuoi passare domani mi trovi lì, dalle 07:00 alle 19:00 CIAUZ
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Consegnato a mano oggi pome...
Mouse perfetto, veramente come nuovo...ma l'hai mai usato?? P.S: fammi sapere come va il WB e la 8800 CIAUZ
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio di avermelo tolto prima che mi venisse il nervoso e lo cestinassi.... e naturalmente per il regalo _____________________ Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.