|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
film che finiscono male?
ci stavo pensando l'altro giorno e non me ne vengono in mente...
intendo senza il classico "happy ending" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Dipende poi da quello che si intende, magari il finale non è come lo si aspetta ecc...
Mi viene in mente il "recente" Skyline oppure molti film di zombi nel quale molto spesso, nel finale, quando sembra che i protagonisti che l'abbiano fatta ecco che il fotogramma finale mostra tutt'altro... ecc...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
The descent
Seven Mulholland drive |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
The departed?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
American History X
Carlito's way Requiem for a dream Dancer in the dark Revolutionary Road The Reader Scarface Once were warriors (oddio questo forse è a metà...non è totalmente negativo, ma definirlo happy ending mi pare troppo) Il cacciatore American beauty Il giardino delle vergini suicide Mulholland drive Platoon Titanic Blue Valentine La casa di sabbia e nebbia Nel nome del padre Million Dollar Baby I cento passi Una tomba per le lucciole Elephant man Sympathy for Mr. Vengeance
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-04-2013 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ah bé a me almeno uno me ne viene in mente...
L'esercito delle dodici scimmie, guardalo solo se vuoi farti veramente del male. E non sto certo parlando della storia del virus o che altro quanto piuttosto di quella caz di storia del protagonista che probabilmente è l'uomo più sfigato che possa essere concepito da mente umana, si ritrova con il destino più orribile immaginabile... poi vabbé di film che finiscono male ce ne sono molti ovviamente tra gli horror e i drammatici, ad esempio Il seme della follia che io adoro (finisce male ma insomma, a me diverte da matti non è come le dodici scimmie che è devastante)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Così su due piedi me ne vengono giusto una manciata:
Brazil. Natural born killers. Il prescelto (questo è davvero una cacata, protagonista Nicolas Cage...). La casa dalle finestre che ridono. Risvegli. A Beautiful Mind. The skeleton key (passabile). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Arlington Road - L'inganno
da vedere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Secondo me NBK non finisce male. Non è il classico happy ending, ma per loro due è andata di lusso
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
Perchè a beautiful mind finirebbe male??? certo la storia è un po' travagliata, ma vincere il nobel non mi sembra un finale negativo...
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Il primo film che mi e' venuto in mente e' The Mist
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Arancia meccanica
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Boys don't cry.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quanta roba di cui non ho mai nemmeno sentito parlare cmq vorrei specificare una cosa effettivamente: evito volontariamente film di drammi umani, malattie e simili perché trovo siano veramente deprimenti e vanno un po contro il mio concetto di intrattenimento. quindi per "film che finiscono male" intendevo film che non hanno il cassico happy ending e vissero felici e contenti ma qualcosa di particolare che ti lascia li un po' cosi, anche "goliardico" e divertente da vedere se vogliamo.. diciamo no film dove schiattano tutti di cancro dopo 2 ore di strazio o qualche dramma simile.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Matrix: revolution
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
In linea di massima anche io sono così non mi piace deprimermi... :-P
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Martyrs
E ho detto tutto.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggiti le trame comunque, così ti fai un idea
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.